Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Zettai Kareshi - live action, drama - inedito (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
.:jesty:.
TOPIC_ICON4  view post Posted on 12/11/2009, 18:36     Top   Dislike




L'azienda Kronos Heaven, che si occupa della costruzione di robot, ha finalmente creato il perfetto umanoide, in grado di essere completamente devoto e leale verso la sua compagna. Il suo nome è "Night Tenjo".
La società sceglie Izawa Riiko per testare il prodotto e avrà a disposizione 5 giorni di prova gratuiti. Dapprima Riiko vede Night solo come un robot, ma quando riesce a capire la devozione che Night ha nei suoi confronti, si innamora di lui. Entra subito in scena anche Asamoto Soshi, un collega di lavoro di Riiko che si innamora di lei. Soshi sarà in competizione con Night e si formerà una bella storia basata su questo triangolo amoroso.

Non è per niente come il manga...ma ne vale la pena...io l'ho guardato un pò di tempo fa sub in inglese ma non so se ci sia sub anche in ita :unsure:

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Zettai Kareshi manga
- Zettai Kareshi drama, telefilm live

Edited by Aoi bazar - 26/9/2018, 12:59
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 21:49     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Lo voglio :pawa:
sia il drama che lui :asd: ahahahah scherzo :asd:
Anche io avevo letto il manga, ma non sapevo ci fosse il drama :onion32: cerco subito se c'è in italiano!
 
Web  Top
psikodelizia
view post Posted on 12/11/2009, 22:12     Top   Dislike




che bello non lo sapevo!!! cerco pure io!
il manga è davvero carinissimo!!! :wub:
 
Top
.:jesty:.
view post Posted on 13/11/2009, 11:52     Top   Dislike




Lo so....era bellissimo :onion30: :onion30:
poi quando ho scoperto che c'era pure il drama ho fatto un'infarto :sbavv: ....anche se non è la stessa cosa :onion07:
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 11:23     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


TROVATO IN ITALIANO :wub: grazie fansub italiani e grazie google che me lo ha fatto trovare XD
E' qua http://trackerums.altervista.org/scan_sub.php?ums=sub_zettai , per ora è in corso di traduzione, sono a 4 episodi su 11, ma va già bene :-)

Se non riuscite a resistere, si riesce a trovare facilmente completo in inglese :B):
 
Web  Top
4 replies since 12/11/2009, 18:36   238 views
  Share