Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

One Piece (videogames), saga di videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON3  view post Posted on 11/2/2015, 10:45     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


E' disponibile da oggi in lingua italiana il gioco per cellulari smartphone questo videogioco dedicato a One Piece
ONE PIECE TREASURE CRUISE è un gioco di ruolo nel quale i giocatori radunano la propria ciurma di pirati, la potenziano per fronteggiare i potenti nemici e prendono parte alla storia di ONE PIECE!
android https://play.google.com/store/apps/details...-20150211-22830
ios https://itunes.apple.com/ca/app/one-piece-...d943690848?mt=8

io non ho spazio sul cellulare :o: ma se qualcuno lo scarica mi faccia sapere com'è :D! La grafica sembra bella! :lol:

Edited by Aoi bazar - 27/9/2018, 18:03
 
Web  Top
Joestar291
view post Posted on 28/5/2018, 22:51     Top   Dislike




Gioco da quando OPTC è uscito, il gioco è ben fatto, una sorta di action rpg dove si ha a disposizione un team di 6 personaggi che affronteranno diversi stage in cui sono presenti svariati nemici, tipo semplici Mob oppure Boss nemici, il gioco segue fedelmente la storia del manga ed è costantemente aggiornato, sono presenti tutti i personaggi dell'opera e sono tutti giocabili persino quelli più marginali o che nel manga hanno poco spazio, sono ottenibili tramite i Pull ovvero dei Gacha al costo della valuta di gioco chiamata "Rainbow Gem" è un Free to play ma è possibile fare acquisti per velocizzare i progressi. Per livellare i personaggi servono delle unità ottenibili in gioco e sono chiamati Boosters poi ci sono gli evolvere che servono ad aumentare la rarità del personaggio (più stelle ha più è forte) fino a 5 stelle mentre i 6 stelle sono ottenibili solo tramite i Gacha Pull e alcune personaggi sono disponibili solo durante i "Sugo Fest" ovvero eventi in cui nei pull sono presenti personaggi rari. Le battaglie richiedono un buon utilizzo delle varie unità e delle loro abilità speciali, insomma un minimo di strategia per affrontare i nemici più ardui.
Se qualcuno è interessato il mio Nick in-game è Tora Pirates, se avete voglia di iniziare vi aiuto volentieri, ciao! ;)
 
Top
1 replies since 11/2/2015, 10:45   44 views
  Share