Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

The Elder Scrolls (saga), videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
Mari chan
TOPIC_ICON3  view post Posted on 26/10/2009, 12:37 by: Mari chan     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


La saga di "The Elder Scrolls" è composta da più giochi GDR a stampo classico: fantasy, magie, cappe e spade, ma con un altissimo tasso di personalizzazione, mi azzardo a dire che più che un videogames è proprio un'esperienza di vita "virtuale" (non in senso negativo XD) e uno dei più belli che mi siano capitati! :lol:

La cosa più bella è l'assoluta libertà che uno ha: sotto i vostri piedi c'è un enorme mondo fantasy con boschi, monti, mari, laghi, luoghi segreti, forti, caverne, fortezze, città, villaggi.... e voi potete fare davvero, ma davvero, quello che volete!!! In questo mondo ci sono gilde di maghi, guerrieri, ladri, assassini... si può scegliere in quale stare; si può scegliere se essere onesti o malfattori (con tanto di guardie che poi ti cercano ^^), scegliere cosa essere, cosa vestire e che armi usare.

Ora sto giocando a OBLIVION
Ricordo una scena in particolare: a me piace molto esplorare, avevo scalato un monte (trovando tra l'altro un tempio nascosto!) e quando sono arrivata sulla cima era il tramonto; mente il cielo cambiava e spuntavano le stelle (il gioco tiene conto dei giorni, delle ore e dei fenomeni atmosferici) e io lasciavo impronte nella neve che non sparivano, vedevo sotto di me le città, i boschi, con tanto di luci, animali e uomini in lontananza eh beh mi sono emozionata e sentita davvero dentro un'altro mondo! :lol:
Pensate che dopo mesi che ci gioco, non l'ho ancora finito al 100%! Ho finito la storia principale, ma devo ancora completare la tante quest secondarie, che sono davvero un'infinità!

STUPENDO!

Un'appunto: io ho giocato alla versione per play 3 (e con relative espansioni), ho visto quella per pc che era uguale, e però ho letto delle brutte opinioni su quella della XBOX che però dovrebbe essere diversa e con qualche problema, ma non avendola mai vista non so... ma mi pareva giusto dirlo ^^.

Filmato iniziale del gioco, doppiato in italiano! (il resto del gioco è in audio inglese ma con tutti sottotitoli in italiano, anche i menu interni del gioco sono tutti in italiano!) - www.youtube.com/watch?v=Rkb4hKFhy-k
trailer ufficiale del gioco - www.youtube.com/watch?v=vXWYWfFqlSw
trailer dell'espansione (in cui si accede ad un gruppo di isole non raggiungibili nel gioco principale) - www.youtube.com/watch?v=5R_6qY-tU2M

924363_58448_front


Edited by Aoi bazar - 27/9/2018, 17:58
 
Web  Top
30 replies since 26/10/2009, 12:37   447 views
  Share