- Il forum del sito Il Bazar di Mari - dedicato ai manga e agli anime

Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone e altro!

Reply
illuminazione topic con nuovo post
view post Posted on 23/10/2009, 08:27Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 19:18

Domanda domandina: negli altri forum dove sono iscritta, quando qualcuno scrive qualcosa che io non ho ancora letto il forum m avvisa illuminando la finestrella dov è il nuovo messaggio. In questo forum mi sembra che non succeda, mi sbaglio? Sarebbe comodo perchè ogni volta non devo frugare tutti i topic dove ho scritto per vedere se qualcuno m ha risposto. Anche perchè non mi ricordo tutti i topic dove scrivo. Sono io che non ho notato questo 'segnale' o non c' è?
Scusate il disturbo :onion29:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 08:50Quote

The Keeper

Group: Moderatori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:13, 12 minuti fa

si che lo fa, nella prima pagina sotto il per ogni sezione sotto il gatto c'e' o non c'e' la scritta NEW

"Riuscirò mai a descrivere in parole i miei sentimenti?!
Quando la mia anima è reclusa dalla razionalità e la ragione è sedotta dall'istinto."

imageimageimage

imageimageimage

- Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera. (Goethe) - Datemi il silenzio e sfiderò la notte. (Gibran) - Una cosa buona non ci piace, se non ne siamo all'altezza. (Nietzsche) - Odierò, se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. (Ovidio)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/10/2009, 10:12Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 19:18

ok grazie :onion07: , credevo che new stava per indicare una nuova sezione, scusate l ignoranza ma io quì ci sono da meno di 24 ore

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 23/10/2009, 08:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: