- Il forum del sito Il Bazar di Mari - dedicato ai manga e agli anime
Millennium Member
I 20 Precetti Del Karate 1. Non bisogna dimenticare che il karate comincia con il saluto, e termina con il saluto. 2. Nel karate, non si prende l'iniziativa dell'attacco. 3. Il karate è un complemento della giustizia. 4. Conosci dapprima te stesso, poi conosci gli altri. 5. Nell'arte, lo spirito importa più della tecnica. 6. L'importante è mantenere il proprio spirito aperto verso l'esterno. 7. La disgrazia proviene dalla pigrizia. 8. Non pensare che si pratichi karate solamente nel dojo. 9. L'allenamento nel karate si prosegue lungo tutta la vita. 10. Vedi tutti i fenomeni attraverso il karate e troverai la sottigliezza. 11. Il karate è come l'acqua calda, si raffredda quando si smette di scaldarla. 12. Non pensare a vincere, ma pensa a non perdere. 13. Cambia secondo il tuo avversario. 14. L'essenziale in combattimento è giocare sul falso e sul vero. 15. Considera gli arti dell'avversario come altrettante spade. 16. Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici. 17. Mettiti in guardia come un principiante, in seguito potrai stare in modo naturale. 18. Bisogna eseguire correttamente i kata, essi sono differenti dal combattimento. 19. Non dimenticare la variazione della forza, la scioltezza del corpo e il ritmo nelle tecniche. 20. Pensa ed elabora sempre.
The Keeper
"Riuscirò mai a descrivere in parole i miei sentimenti?!Quando la mia anima è reclusa dalla razionalità e la ragione è sedotta dall'istinto."
- Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera. (Goethe) - Datemi il silenzio e sfiderò la notte. (Gibran) - Una cosa buona non ci piace, se non ne siamo all'altezza. (Nietzsche) - Odierò, se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. (Ovidio)
Senior Member
The sad side of giro
Cultrice di tutte le pratiche ascetiche e non v_V (non so cosa cazzo ho scritto ma vabbè) xD
SONIC FREEDOM! ISCRIVETEVI SE SIETE FANCAZZISTI E METALLARI DI OGNI SORTA!
Shopping Center!!
La Principessa Senza Corona
Sarò anche una principessa senza corona ma almeno sono me stessa, e poi non è una corona a fare una principessa
Io non mi dimenticodei sogni irraggiungibiliDegli attimi lunghissimia superare il ventoIo non ti dimenticoperciò non farlo neanche turicordati dovunque seiricordami... ricordati di noi...
Winter is coming - L'inverno sta arrivandoCasa Stark
Il Salice piangente, la MalinconiaUna persona bella ma malinconica, attraente, molto empatica, ama le cose belle e di buon gusto, ama viaggiare, sognatrice senza riposo, capricciosa, onesta, puo essere influenzata ma e difficile per lei convivere, esigente, con buona intuizione, soffre nell'amore ma a volte trova sostentamento nel suo compagno.
Adotta anche tu un utente del Bazar:
Millychan-La migliore amica del pc-Tutto quello che un/una pc dipendente dovrebbe essere!...la sua frase da battaglia: "lunga vita ai pc!"
I'm a sushiprecotto yeah
forse non sarei come sono adesso, forse non avrei questa forza addosso, forse non saprei neanche fare un passo, forse crollerei sciovolando in basso invece tu sei qui e mi hai dato tutto questo.GRAZIE.