Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

In Attesa Di Una Nuova Data Catastrofica!!!, Voyager, Mistero e altre teorie assurde O_o

« Older   Newer »
  Share  
CHIKI5542
view post Posted on 31/10/2011, 08:05     Top   Dislike




:/ ed io chissà che mi credevo :/
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 22:38     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,215
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Sono tristissima :onion24: ho letto sul giornale locale che la scorsa settimana Voyager è venuto nella mia città a girare delel scene, e io non lo sapevo assolutamente! :ç_ç: Giacobbo perchè non me l'hai detto, volevo conoscerti!!! :onion36:
 
Web  Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 21/11/2011, 22:18     Top   Dislike




due video sconcertanti su voyager

il primo su mario monti
www.youtube.com/watch?v=o-tFVx1A-Ok&feature=aso

il secondo... i caparezza.... che hanno capito tutto
www.youtube.com/watch?v=F09rmFYgv9Q
guardate bene fino alla fine xD
 
Top
CHIKI5542
view post Posted on 22/11/2011, 15:19     Top   Dislike




Se prima adoravo Caparezza ora lo amo....Giacobbo si è dato alla musica: oltre i confini dell'universo (con gli alieni e i templari)

Il video su Mario Monti preferisco non commentarlo...che è meglio!
 
Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 3/1/2012, 23:32     Top   Dislike




scusate il termine, ma è una grandissima paraculata XD
www.nextme.it/scienza/universo/1858-maya-fine-del-mondo-2116
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 23:52     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


CITAZIONE (Tigrotta!!! @ 21/11/2011, 22:18) 
due video sconcertanti su voyager

il primo su mario monti
www.youtube.com/watch?v=o-tFVx1A-Ok&feature=aso

il secondo... i caparezza.... che hanno capito tutto
www.youtube.com/watch?v=F09rmFYgv9Q
guardate bene fino alla fine xD

dopo trentanni riappaio XD

volevo dire due parole sul video di Mario Monti , io ormai da quando ho visitato questo sito , che mi ha sconvolto la vita, sono diventata una complottista.... e parla anche del caro Monti, lui fa parte di un gruppo segreto che si chiama Bilderberg, gruppo parte della Massoneria....molte cose che dicono nel video sono vere non sono cavolate!
Poi che la fine del mondo nn è il 2012 l'hanno detto a voyager i discendenti stessi dei maya nello special, ma sarà solo cambiamento, che accadrà lentamente, quindi niente praticamente XD
Cmq devo dire che oltre nella massoneria, ci sono gli illuminati, e il nuovo ordine mondiale anche!
poi si parla anche di haarp e quindi di cambiamenti climatici forzati, di terremoti provocati, di scie chimiche; del controllo della massa attraverso i mass-media; del complotto delle torri gemelle, della cura naturle contro il cancro, del fluoro che male, del microchip sottocutaneo etcc.. mi sono resa conto che ero proprio ignorante prima in queste cose... sono cose racapriccianti ma vere...
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 4/1/2012, 10:41     Top   Dislike




La massoneria è sempre esistita ^^ in quali proporzioni governi il mondo beh....non ci è dato saperlo e forse, da una parte, è anche meglio così ^.- Anni fa si parlava del famoso "New World Order", con l'effetto revival che stiamo vivendo mi sa che prima o poi tornerà di moda anche parlare di questo ^.-
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 15:15     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


si lo so bene che è sempre esistita, ma io penso che si sia evoluto in altri gruppi, come gli illuminati, o il nuovo ordine mondiale, io non faccio fatica a credere che ci sia un gruppo di potenti che controlla ogni avvenimento sulla terra.Non penso che siano cose inventate, anche per i documenti che risultano, i particolari.... tempo fa erano addirittura uscite le carte gioco degli illuminati e a guardarle sono molto inquitanti, c'era anche l'(auto)attentato delle torri gemelle, cosa che non era ancora successa a quei tempi

www.youtube.com/watch?v=5IIalANHqIg ora a parte il tipo e il programma che non li guardo nemmeno ma come vedrete non sono poi cavolate quelle che dicono o "coincidenze"

qui ci sono le altre carte , interessanti no?!

www.youtube.com/watch?v=LlHHNCidd-k&feature=related
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2012, 17:08     Top   Dislike
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
8,534
Reputation:
+205
Location:
Roma

Status:


Io lo ribadisco: Non date retta ai Maya. Date retta hai Rush. La fine del mondo ci sarà, ma nel 2112.

2112-small



 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2012, 17:34     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


si sono danno tante date, che si sono rilevate fasulle io dico che siamo alla porte della fine ma nessuno sa quando esattamente accadrà, solo Dio lo sa.
come è nel versetto in viola nella firma
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2012, 17:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,215
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


2112?!? Non sarà più un mio problema!!! :diavoletto:

Se qualcuno di voi ha sottomano il Topolino nuovo, o qualcuno che glielo presta, c'è una storia con Paperon De Paperoni che sfrutta questa mania della fine del mondo per fare soldi a palate, tra cui l'apertura di un canale satellitare "Kataklism Channel" con un presentatore che secondo me fa il verso a Giacobbo XD
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 5/1/2012, 08:47     Top   Dislike




Tanto tra 5 milioni di anni di spegnerà il sole xD quindi :P
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 10:53     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,215
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Gioite (?) o gente!!! Il 23 gennaio torna Voyager http://www.voyager.rai.it/dl/portali/site/...758c1e8ba3.html ma come mai nel titolo dicono che torna il 23, e nell'articolo il 16? E' un complotto!
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2012, 21:00     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,215
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Uscite, dormite, leggete, guardate anime...
ma se non avete nient'altro da fare, c'è voyager XD

CITAZIONE
QUAL È LA VERA ORIGINE DELL’UOMO?IN ONDA LUNEDÌ 27 FEBBRAIO 2012 ALLE 21.00

Qual è la vera origine dell’uomo? E a quando risalgono le prime civiltà? È possibile che esista una storia prima della storia?

La prossima puntata di Voyager si apre con una nuova indagine a caccia di oggetti fuori dal tempo. Reperti che semplicemente non dovrebbero esistere e che sfidano le nostre conoscenze storiche e archeologiche: ossa di giganti alti fino a sette metri, enormi statue scolpite in un tempo lontanissimo, tracce di uomini che hanno vissuto insieme ai dinosauri, manufatti intrappolati in fossili vecchi di milioni di anni. Si tratta di oggetti autentici o solo di contraffazioni, realizzate in epoca moderna? Esiste una spiegazione razionale a questi fenomeni, oppure c’è il rischio di dover riscrivere i libri di storia?

Roberto Giacobbo incontra il più grande collezionista di oggetti fuori dal tempo, per scoprire quali sono i reperti più incredibili ritrovati in tutto il mondo e cosa c’è di vero dietro a quelle che potrebbero essere testimonianze di un passato finora sconosciuto.

Questo e molto altro a Voyager – Indagare per conoscere.

Non c'era una serie di videogiochi in chi bisognava indagare su oggetti della storia fuori tempo e e luogo? XD
 
Web  Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 5/4/2012, 19:34     Top   Dislike




ma vi rendete conto?????
finisce voyager e cosa fanno vedere
il film 2012

sono dei geni!!!! xD xD xD xD
 
Top
554 replies since 5/10/2009, 21:41   7286 views
  Share