Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Chocolate Cosmos, Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
Tigrotta!!!
icon11  view post Posted on 8/9/2009, 13:05     Top   Dislike




ho letto ieri il primo volumetto uscito il fumetteria il 3 settembre

mi ha interessato il fatto che la protagonista quando è "inespressiva" sempre che sia arrabbiata e abbia un carattere da maschiaccio

a me interessava perchè mi assomiglia molto :sbrill:


dopo che va in spiaggia con le sue amiche per essere rimorchiate lei incontra un bel ragazzo, e scopre che è della sua stessa scuola.....

il problema che a lezioni iniziate scopre che sì è nella sua stessa scuola, ma è un insegnante....

da qui inizierà un semi triangolo amoroso tra questa ragazza innamorata del prof, l'amico di infanzia della ragazza innamorato di lei, ma il prof non da segnali veri e propri sul suo interessamento :sbrill:

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Chocolate Cosmos manga

Edited by Mari chan - 23/12/2017, 23:34
 
Top
Lylibell
view post Posted on 7/12/2009, 15:56     Top   Dislike




interessante sisi v_V
anche i disegni sisi

image
image
il professore non sembra assolutamente un professore oO
 
Top
psikodelizia
view post Posted on 8/12/2009, 14:46     Top   Dislike




Ho finito di leggere l'ultimo numero ieri...
Peccato che il prezzo sia rimasto 4,30 quando per l'ultimo numero abbiano diminuito il numero delle pagine quasi della metà..per un totale di poco piu' di 100 pagine.. :shifty:
sinceramente l'ho preso giusto per finire la serie...

i disegni sono molto kawaii e puliti, sullo stile dell'opera precedente "Love Berrish", tra l'altro ho notato diverse somiglianze
tra i personaggi delle 2 serie! ;)

La trama è in perfetto stile shojo-scolastico anche se fino all'ultimo non è detta l'ultima parola..ehehe!! :B):

SPOILER (click to view)
non me l'aspettavo che alla fine scegliesse il professore! sinceramente pensavo che si sarebbe messa con il suo amico d'infanzia Yushi..Poverino mi è dispiaciuto per lui...si vedeva che gli piaceva la protagonista Sayuki..infatti fino all'ultimo non ha perso le speranze..anzi, secondo me ne rimane ancora innamorato visto nella parte extra in fondo al volume dice "Io voglio stare con la ragazza che mi piace!" :cry:


in conclusione lo consiglio a chi cerca uno shojo non troppo impegnativo, da leggere in tranquillità...!! ;)





 
Top
Keiichi Maebara
view post Posted on 8/12/2009, 16:58     Top   Dislike




anche io l'ho finito di leggere da poco, mi è piaciuto molto, anche se preferisco quelli un po più lunghi (vorrei non finissero mai ^^)

SPOILER (click to view)
io però tifavo per yushi
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 8/12/2009, 19:11     Top   Dislike




anche io l'ho letto tutto
SPOILER (click to view)
io tifavo per il prof :sasa:
però non mi sarei mai aspettata che alla fine anche a lei piacesse il suo amico d'infanzia è stata un ottima sorpresa finale
 
Top
Keiichi Maebara
view post Posted on 9/12/2009, 08:44     Top   Dislike




nooooo tigrotta!!!
SPOILER (click to view)
come puoi tifare per il prof? non è possibile, non pensi al povero yushi, che in tutti quegli anni ha sofferto così tanto per lei? ^^
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 29/12/2009, 23:19     Top   Dislike




SPOILER (click to view)
pirla che non si è svegliato prima :asd:
 
Top
Keiichi Maebara
view post Posted on 2/1/2010, 13:00     Top   Dislike




vabbè dai, ma sicuramente è stato quello che si è impegnato di più yushi
SPOILER (click to view)
il prof l'ha fatta solo soffrire fino all'inizio del quarto volume, eppure ha scelto lui, non è giusto sigh
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 3/1/2010, 01:24     Top   Dislike




SPOILER (click to view)
beh... non è che si è impegnato molto... più che altro si faceva odiare per attirare l'attenzione.... cosa che comunque non sopporto neanche nlla vita reale XD
in effetti il prof non si è comportato bene... però posso dire che quelle due doppie pagine simili dove lui ha l'influenza e la bacia mi hanno fatto sbirluccire gli occhi :sbrill:
 
Top
Keiichi Maebara
view post Posted on 3/1/2010, 20:29     Top   Dislike




beh, si quello è vero, quelle due pagine sono fantastiche ^^
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 7/1/2010, 18:33     Top   Dislike




pagina 1
SPOILER (click to view)
image

pagina 2
SPOILER (click to view)
image


che belle :sbrill:
 
Top
Keiichi Maebara
view post Posted on 15/1/2010, 10:13     Top   Dislike




è sempre bello guardare queste due immagini....sarebbero da mettere come sfondo per il pc anche XD XD
 
Top
11 replies since 8/9/2009, 13:05   155 views
  Share