Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Due Fantagenitori

« Older   Newer »
  Share  
CHIKI5542
view post Posted on 22/3/2010, 16:11     Top   Dislike




Appello chido alla direzione se è possibile fare altri episodi per evitare di rompere la tv per i pochi episodi trasmessi molte volte.
va bene come appello??
 
Top
Kinny
view post Posted on 22/3/2010, 20:01     Top   Dislike




in teoria i nuovi episodi ci sono.... ma li danno solo su SKY!! T.T
 
Top
ManigoldKaruro
view post Posted on 13/5/2010, 19:41     Top   Dislike




sapete che negli episodi del 2009 è arrivato il figlo di Anti Cosmo e Anti Wanda?
Si chiama Foop ed è di forma quadrata (in contrasto col figlio di Cosmo e Wanda ,Poof, che è rotondo!)
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 21:00     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (ManigoldKaruro @ 13/5/2010, 20:41)
sapete che negli episodi del 2009 è arrivato il figlo di Anti Cosmo e Anti Wanda?
Si chiama Foop ed è di forma quadrata (in contrasto col figlio di Cosmo e Wanda ,Poof, che è rotondo!)

Noooooo :onion02: non lo sapevo!!!
Voglio vederlo!!!! Forse in Italia non è ancora comparso :patpat:
 
Web  Top
ManigoldKaruro
view post Posted on 13/5/2010, 22:49     Top   Dislike




sì infatti!
io ho trovato il trailer americano dell'episodio.

cmq posto un immagine in spoiler di Foop

SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 10:36     Top   Dislike
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
8,534
Reputation:
+205
Location:
Roma

Status:


Girovagando sulla Nonciclopedia ho beccato la spassosissima pagina di Due Fantagenitori. Ma quello che m'ha colpito di più è la fine: una serie di dubbi filosofici che fan parecchio pensare!

CITAZIONE
- A cosa serve avere dei fantagenitori se su tutti i desideri c'è qualche regola che ne impedisce l'esaudimento?

- Perché quando un desiderio (cioè quasi tutti) è fuori dalle regole la bacchetta scureggia? È forse in preda ad un aerofagia per il disgusto?

-Come mai le scimmie hanno legami affettivi con Timmy?

-Come mai in due puntate l'amichetta della sciacquetta che piace a Timmy dice di amare quest'ultimo, mentre nelle altre lo giudica inferiore ad uno sputo di un maiale?

-Come mai il pirulino sul cappello rosa di Timmy è volante? Ha una propulsione a calamita?

-Come mai, una volta che gli hanno dato il dolcetto magico, Timmy non si decide a mangiarlo subito? Perché aspetta che il mondo venga semi-distrutto (tra l'altro col rischio di perdere i suoi fantacosi) per chiedere un desiderio fuori dalle regole?

-Come mai il bullo della scuola ha paura di uno che sta zitto e dice che l'acqua brucia?

-Come mai nessuno si accorge che Vicky è una stronza?

-Come mai tutte queste minchiate capitano a Timmy e non agli altri ragazzini coi fantacosi?

-Com'è che Denzel Crocker ha l'orecchio sotto al mento?

-Perché gli anni di matrimonio di Cosmo e Wanda cambiano continuamente?
-Insomma, una puntata sono sugli 9850, l'altra 9500, l'altra ancora addirittura 600000, ma ve ne rendete conto?!

-Se AJ è un supercervellone perché non riesce a capire che Timmy ha due fantacosi?

-Se è stato natale per 15 giorni e più non sarebbero dovuti morire assiderati? Basti pensare che ne L'alba del giorno dopo il freddo smette di esserci dopo appena una settimana ed il mondo ha già una popolazione dimezzata.

-Perché Jorgen Von Strangle dice che niente riesce a farlo ridere tranne il dolore, eppure quando il fantaessere del pesce d'aprile gli fa una battuta lui ride? Si è scocciato del dolore?

-Ma che utilità possono avere per Timmy i suoi fantagenitori se ogni desiderio che esprime lo deve poi annullare?

-Come mai i fantagenitori hanno bisogno di farsi la doccia, come mostra Von Strangle, quando gli basterebbe un tocco di bacchetta magica per divenire puliti di nuovo?

-Perchè il libro delle regole "da rules" è così grosso? Non potevano scrivere solo "non esprimere desideri" dentro?

-In questo cartone animato tutti i bambini sono affetti da nanismo, infatti, pur avendo 10 anni, sono anni luce più mezze seghe dei loro genitori, persino le ragazze sono alte.

-Perché Cosmo è scemo e Timmy non desidera che non lo sia?

-Se solo i bambini possono usare i fantacosi, perché è vietato svelare la loro esistenza ai grandi se tanto loro non possono chiedere loro i desideri?

-Ma li sapremo prima o poi i nomi dei genitori di Timmy? Dovremo chiamare Roberto Giacobbo per svelare il mistero?

-Perché il padre di Timmy usa suo figlio per pulire le grondaie? E perché non chiamano il telefono azzurro?

-Perché Timmy, per giustificare la presenza di qualcosa che ha desiderato, dice di averlo comprato su Internet? E perché gli credono? Andiamo, come si fa a comprare un carro armato su Ebay?

-Perchè il libro da rules delle regole viene sempre aperto alla pagina centrale?le prime e ultime pagine sono vuote???

 
Web  Top
hawkeye_cosplay
view post Posted on 29/10/2010, 22:18     Top   Dislike




ADORO QUEL CARTONE! è troppo stupido! mi fa morire la puntata con mighty mom e dino dad! ma credo sia un po' vecchia... alla domenica poi li guardo per tenermi compagnia ma fanno solo repliche quindi mi confondo... XD
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 14:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Ho scoperto che sul canale gratuito del digitale terrestre chiamato Frisbee li fanno spesso; le puntate non sono nuovissime ma è sempre bello rivederli.
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2012, 20:32     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


C'è sul digitale terrestre un canale chiamato "Super" (io ce l'ho sul 47) in cui fanno gli episodi nuovi dei Fantagenitori! Sono episodi che non ho mai visto e dato che la grafica è molto più bella, credo siano nuove!
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2012, 21:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


Yep, sono gli episodi dell'ultima serie! E tanto li fanno spesso in replica, quindi non preoccupatevi che non li perderete!! XD
 
Web  Top
Darioagnese88
view post Posted on 23/11/2012, 00:13     Top   Dislike




C'è Foop
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 21:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Winner
Posts:
22,234
Reputation:
+23
Location:
DISBOARD!

Status:


Su K2 fanno praticamente sempre quello x_x è una cosa assurda x_x
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2013, 15:49     Top   Dislike
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
8,534
Reputation:
+205
Location:
Roma

Status:


Nella puntata che ho visto stamane su Super compare, per la prima e forse unica volta, un certo Schnozmo, ovvero, il fratello di Cosmo. Ma, chi conosce bene la serie (se siete come me che riguarda ancora le vecchie puntate nonostante le conosca a memoria), ricorderà che nell'episodio in cui Cosmo doveva fare l'intervento alla fantastighiandola, Wanda aveva detto che lui non aveva nessun fratello e si era dovuto utilizzare l'anti-Cosmo. Quindi, mi sorge una domanda: ma chi fa sti cartoni (vale pure per i Simpsons che di incongruenze ce ne stanno assai) perché non danno una visionata alle puntate precedenti? Non lo sanno che così creano solo confusione?

Mah... Non ho parole!
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2013, 09:39     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


SU K2 fanno episodi vecchi, su Super quelli nuovi in cui c'è anche l'antifata di Puff XD che mi fa morir dal ridere XD Foop XD
Laplace quella cosa l'avevo notata anche io!!! Passi la sorella di Wanda che ogni tanto appare, ma il fratello di Cosmo non si era mia visto e stona parecchio (tra l'altro puntata non eccezionale)... I casi sono due, o era suo cugino e in Italia si sono sbagliati XD, o quando hanno fatto la puntata erano ubriachi XD oppure a forza di fare tante puntate sono incappati in una incongruenza... facciamo finta che quella puntata non sia mai esistita ^^
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2024, 16:41     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Questo video mi ha fatto morire dal ridere XD anche se ci sarebbe da piangere... Ho sempre amato il cartoon de "Due Fantagenitori" e per fortuna la trilogia live action non l'avevo mai vista!

 
Web  Top
44 replies since 29/8/2009, 15:49   5652 views
  Share