Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Devil May Cry (saga), videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON3  view post Posted on 28/7/2005, 23:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Nessuno di voi conosce Devil May Cry? E' una saga di videogiochi per playstation2, finora giunto al 3 capitolo! ^_^
Il protagonista, Dante, è un metà demone e metà umano, e di lavoro fa il cacciatore di demoni, aiutando gli esseri umani. Suo fratello gemello, Vergil (Virgilio!) invece ha fatto il percorso inverso, è diventato cattivo e la sua agognata meta e fare che i demoni prendano il possesso del mondo umano. Le strade sei due fratelli si incrocieranno più volte...

E' una saga avventurosa (i più belli sono il 1 e 3 capitolo, tradotti anche in italiano, meno bello il 2) dove deci uccidere tonnellate di demoni (ispirati alla Divina Commedia scritta dal vero Dante!) ma con una trama bellissima a metà tra azione e anche romanticismo e commozione!
Ve la consiglio proprio!!! E poi DANTE è un vero COOL!!!!!!! Lo potete anche vedere attualmente nel mio avatar!!!

Edited by Aoi bazar - 27/9/2018, 17:57
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2006, 22:43     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Cambiato avatars happy.gif comunque in America è uscita una edizione speciale di Devil May Cry 3 con contenuti speciali e un disco di gioco con Virgil... e qui in Europa niente O_o
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2008, 15:27     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Ma non scrive nessuno su Dante ç__ç?
E' anche appena uscito il 4 episodio!!!
 
Web  Top
Illyvr
view post Posted on 25/7/2008, 16:21     Top   Dislike




Sto giocando al 4 su PS3, e' parecchio divertente e graficamente e' perfetto! Le musiche sono "tamarre" il giusto ^_^ peccato per il protagonista che non mi ispira per niente....

ciao
Illy
 
Top
ShinoTTolo
view post Posted on 29/7/2008, 09:58     Top   Dislike




Magnifico .. ho giocato il terzo capitolo :) - e l'ho finito anche a modalità difficile -.
Davvero un gran bel gioco !
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 10:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Sono commossa :onion17.gif: finalmente qualcuno che gioca a Devil May Cry!

Il 4 capitolo è bello, ma secondo me non raggiunge il 3 (uscito per play 2) dove per tutto il tempo usi Dante (non me ne voglia Nero, ma Dante è... Dante!!!!!), si scopre la famiglia dell'acchiappademoni e il finale è bellissimo (no spoiler!) :onion17.gif:
 
Web  Top
Illyvr
view post Posted on 31/7/2008, 17:01     Top   Dislike




Io avevo quasi finito il primo per ps2, non ho giocato al 2 e al 3 ;_; ma mi sto rifacendo con 4 ^_^ .Non e' una delle mie serie preferite, ma ci gioco volentieri ^_^

Ciao
 
Top
ShinoTTolo
view post Posted on 2/8/2008, 18:15     Top   Dislike




Dante is cool ! Yeah Mari xD
 
Top
KokuRyu
view post Posted on 3/8/2008, 01:41     Top   Dislike




Ho giocato tutti i Devil may cry e ho finito i primi 3!
Attualmente stò giocando il 4° su PC e devo dire che il cambio di scena su Nero nn è una brutta idea!!

Dante è figo si ma.....è un tamarro che come lui pochi ce ne sono eh -_- vabè che è demone e figo(insomma se la può tirare) ma dopo 3 capitoli di sboronaggine....insomma aveva un pò rotto XD!
Cmq sapendo che si gioca anche in DMC4 con lui, vedremo se è sempre il solito :P
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 17:59     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Ho scritto (all'interno della recensione dell'anime di Devil May Cry - sigh brutto rispetto ai videogiochi ç_ç) un riassunto della trama di tutti i 4 videogiochi finora usciti
http://www.ilbazardimari.net/anime/D/devil...iochi.html
apero sia utile a molti per capire meglio tutti gli avvenimenti! (attenzione: contengono spoiler!).
 
Web  Top
Flagmat
view post Posted on 4/9/2008, 11:29     Top   Dislike




non ho giocato al primo ne al secondo e manco il terzo a gia anche il quarto nisba, per via del fatto che i game di solo azzione non mi attirano, i game hack e slash mi piacciono ma solo quelli dove c'è anche un po' di rpg, la costruzzione e l'evoluzione del personaggio per intenderci.

Certo mi sarebbe piaciuto provarlo ma in questo caso solo se avessi un amico che me lo presta :onion21.gif:
 
Top
Emmy90
view post Posted on 18/10/2008, 14:56     Top   Dislike




Scusate ma è un miraggio! esiste gente che gioca a DMC!!! Io ho la special Edition completata tutta! sn riusita pure a trovare qualche trucchetto!! ^^
 
Top
Fay "Olojin" Fangoria
view post Posted on 1/2/2009, 22:39     Top   Dislike




io ho giocato al primo, al terxo e ho comprato il 4... vedremmo..
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 22:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


che dire non sapevo di avere devil may cry a casa XDXD ero alla ricerca di un mio gioco (mio fratello non me li mette mai a posto) e ho trovatoq uesto tittolo, però è il 3, ma non so se provarlo, cioè dovrei provare prima il primo giusto?
 
Top
Guzz-san
view post Posted on 13/6/2009, 22:06     Top   Dislike




no, tranquilla , sostanzialmente ogni capitolo fa storia a se'
rimangono sempre gli stessi protagonisti e la Line
 
Top
44 replies since 28/7/2005, 23:02   543 views
  Share