Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Lupin III - live action, Yamato Video

« Older   Newer »
  Share  
Tigrotta!!!
TOPIC_ICON4  view post Posted on 23/6/2009, 15:32     Top   Dislike




ebbesne si, anche lupin è stato travolto da questa moda.....
speravate fosse almeno un film americano, ma vi sbagliate di grosso, è un cortometraggio ITALIANO!!!! :peo:
e si intitola BASETTE :peo:

www.youtube.com/watch?v=ebI3jVwpYkU

ABBIATE PAURA :o:

lupin a parer mio non centra niente con l'anime, e anche il titolo mi sembra trobbo banale, visto che è detto che è stato tratto da lupin

Edited by Aoi bazar - 25/9/2018, 22:02
 
Top
Guzz-san
view post Posted on 23/6/2009, 15:41     Top   Dislike




be ma c'e' mastrandrea , se fatto ,e sara' cosi', con spirito goliardico , ci puo' anche stare ^^




edit

spero ci sia di mezzo anche il mitico Maccio Capatonda
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 16:17     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Se non sbaglio, in Giappone hanno fatto dei live di Lupin, usciti anche al cinema :-)
 
Web  Top
Guzz-san
view post Posted on 23/6/2009, 16:20     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 23/6/2009, 17:17)
Se non sbaglio, in Giappone hanno fatto dei live di Lupin, usciti anche al cinema :-)

:bandiera:


 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 12:40     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


AH L'HO TROVATO si intitola "Lupin III e la strategia psicocinetica" ed è arrivato anche in Italia!
http://www.spaziofilm.it/content/archivio/...dvd.asp?id=6856
devo vederlo prima o poi (non sarà peggio di Dragon Ball Evolution XD anche se dalla recensione non promette bene XD)
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2009, 10:38     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,272
Reputation:
+15
Location:
Genova

Status:


Non preoccuparti, rispetto a Dragonball è un capolavoro!
 
Web  Top
Fujiko89
view post Posted on 28/7/2016, 22:45     +1   Top   Dislike




Oggi girando su facebook ho trovato diversi video sul live action di Lupin III. Non lo avevo mai visto ne sentito infatti credevo fosse una novità. Ma poi leggendo in internet e parlando con un amico ho scoperto che è uscito nel febbraio 2016 qui in italia. Qualcuno lo ha visto? Che ne pensate?
Il film è distribuito da Microcinema e diretto da Ryuhei Kitamura. Ammetto che mi ha fatto un po' strano vedere nei panni di Lupin un attore giapponese, nell'anime non era ben specificato e la mia fantasia lo aveva visto in molti modi diversi ma non so perchè non giapponese... A parte questo sembra un film interessante anche se sono arrivata in ritardo.

Video

Video
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 10:24     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,624
Reputation:
+1,002

Status:


Anche Zenigata avrà un suo Live action ! :woot:
CITAZIONE
L'ISPETTORE ZENIGATA DIVENTA LA STAR DI UN LIVE ACTION: PRONTI A FAR LA FESTA AI CRIMINALI?
Sarà Ryohei "Ore Monogatari" Suzuki a interpretare il celeberrimo inseguitore di Lupin III, in una serie TV a lui interamente dedicata


Non sono bastati i ruoli del liceale omaccione Takeo (Ore Monogatari) e dell'eroe mascherato solo di una risicata mutanda (Hentai Kamen) a fermare Ryohei Suzuki: l'attore è stato infatti appena confermato nel progetto di live action Inspector Zenigata interamente dedicato, per l'appunto, al celebre ispettore Zenigata di Lupin III, nemesi dell'ancor più famoso ladro.

CITAZIONE
Kōichi Zenigata è un detective serio e ostinato, di norma dedito a cercare di rintracciare e catturare il criminale di fama internazionale Lupin III.
L'ispettore fa parte anche dell'Interpol, e il suo senso di giustizia va di pari passo con la sua umanità.

Giungendo direttamente dall'universo creato da Monkey Punch, la serie TV dal vivo debutterà nel 2017 sulla rete NTV, mentre WOWOW e Hulu Japan ne proseguiranno la trasmissione online.


Accanto a Suzuki troveremo l'ex "prima ballerina" delle AKB48 Atsuko Maeda nei panni della giovane detective Sakuraba, e Takahiro Miura in quelli di Kunikida, collega dalla carriera sfortunata.

Tarō Ōtani di NTV e Hitoshi Iwamoto di AXON cureranno la regia della serie, che avrà le sceneggiature di Masahiro Yamaura, Tetsuya Oishi, Naoya Takayama, Junpei Yamaoka.

zenigata_ryohei%20suzuki

zenigata%20cast%20completo

fonte
animeclick
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 15:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,624
Reputation:
+1,002

Status:


trailer per Zenigata

Video
 
Top
view post Posted on 13/3/2017, 16:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,624
Reputation:
+1,002

Status:


presto arriverà in italia il film di lupin con Shun Oguri del 2014

Video

Video

Video
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 14:17     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,624
Reputation:
+1,002

Status:


trailer del Dvd

Video
 
Top
view post Posted on 24/7/2019, 18:33     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,624
Reputation:
+1,002

Status:


Scheda del Live action sul sito :)
www.ilbazardimari.net/film-lupin-live-action/
 
Top
view post Posted on 15/8/2019, 20:00     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,624
Reputation:
+1,002

Status:


Video di "Lupin III e la strategia psicocinetica" e come Miss Mari prima o poi devo vederlo ^^