Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

La Maschera di Vetro (Glass no Kamen) - Il grande sogno di Maya, Star Comics

« Older   Newer »
  Share  
Tigrotta!!!
view post Posted on 14/3/2011, 20:44     Top   Dislike




SPOILER (click to view)
per me quando maya dice che è andata dalla tsukikage per chiedere informazioni sull'anima gemella ha capito qualcosa
 
Top
vittoria 74
view post Posted on 15/3/2011, 16:45     Top   Dislike




SPOILER (click to view)
bè si quando è andata dalla tsukikage sicuramente voleva una risposta!! Ma a quanto pare è rimasta delusa perchè vede il suo donatore più come papà gambalunga che come innamorato^^ ancora dentro di lei c'è quasi una repulsione innata verso masumi però forse alla fine chissà????
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 15/3/2011, 18:51     Top   Dislike




SPOILER (click to view)
per me più che altro è che la tsukikage ha continuato a infierire sulla posizione di masumi e la sua fidanzata, evidenziando ancora di più la lontananza che ha da maya
 
Top
vittoria 74
view post Posted on 16/3/2011, 18:25     Top   Dislike




SPOILER (click to view)
si infatti la tsukikage ha portato masumi per forza a rispondere in quella maniera, però è anche vero quello che dice in effetti di maya che non sopporta molto masumi, mentre masumi è molto più confuso nei suoi sentimenti. Per confusione sono alla pari ma mentre maya si arrabbia facilmene perchè ha un so che di " io questo proprio lo odio" masumi al contrario è solo molto confuso e pensa solo a maya
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 16/3/2011, 21:06     Top   Dislike




no dai, maya è follemente innamorata, solo che non riesce a esprimere i suoi sentimenti e si ritrova sempre a rispondergli male


Edited by Mari chan - 15/11/2012, 15:58
 
Top
vittoria 74
view post Posted on 17/3/2011, 09:59     Top   Dislike




Che ficooooooooooooooooooooooooooo le immagini sono ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
SPOILER (click to view)
Si credo che maya sia molto confusa infondo anche lei non sa bene cosa prova, e poi si dice che amore e odio sono la faccia della stessa medaglia^^
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 27/3/2011, 21:26     Top   Dislike




letto anche il 46

SPOILER (click to view)
sono soddisfatta di questo volume. Ayumi sta imparando a conoscere Akoya con la perdita della vista (c'era comunque da aspettarselo" mentre la fidanzata di masumi sta facendo di tutto per allontanare masumi da maya, incolpandola del furlo dell'anello di fidanzamento, sporcandoil vestito da sposa; poi rispedisce a maya il suo album con le foto degli spettacoli a brandelli ed il diploma. infine le da un assegno per starle alla larga. ma alla fine di tutto, lei organizza una notte romantica in crociera con masumi, senza telefoni, in piena intimità (e letto matrimoniale *uhuh*)..... MA.... fatto vuole che lei rimanga bloccata nel traffico, maya sale sulla nave da crociera per ridarle l'assegno, ma trova solo masumi.... è la nave parte! FINE
spero proprio che in questa notte romantica in crociera si chiariscano sui malintesi, e magari maya le dirà che sa che lui è l'ammiratore delle rose scarlatte!!!!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 30/3/2011, 19:49     Top   Dislike




Ciao, sono nuova, e non potevo che finire subito sull'angolo di Glass no Kamen!

Ma quanto è tosta Ayumi?!
SPOILER (click to view)
Ora, per come stanno andando le cose, sono sicura che sarà lei la dea Scarlatta! La Miuchi glielo deve..Poverina, oltre ad essere sempre stata contrapposta al genio di Maya, ora le fanno perdere la vista e lei affronta tutto così, con coraggio e passione! Tanto di cappello Ayumi, sei proprio il mio personaggio preferito..
I due bradipi invece si stanno avvicinando, grazie alle mosse di Shiori la volpe str.. Sei una donna schifosa! Prima eri solo piagnucolosa, ma adesso oltre ad essere piagnucolosa sei meschina! Capisco accusare Maya e cercare di allontanare Masumi da lei, ma perchè strappare tutte le foto??In fondo tu non sai che lei sa che l'ammiratore è Masumi..Perciò quello è stato un gesto senza senso.. Ma ti si ritorcerà tutto contro, vedrai..
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 1/4/2011, 14:06     Top   Dislike




SPOILER (click to view)
sei la prima che sento tifare per Ayumi..... in effetti si sta facendo un mazzo tanto.... e teoricamente, se Maya finalmente starà con Masumi, porterebbe sempre la Dea Scarlatta con se.... finalmente anime gemelle insieme :sbrill:

però non so.... Maya è pur sempre Maya..... non mi piacerebbe non vederla recitare la Dea ç_ç
 
Top
miciatoby
view post Posted on 1/4/2011, 18:47     Top   Dislike




Io adoro Maya e ho sempre tifato per lei, ma allo stesso modo stimo Ayumi, che ce la mette sempre tutta, fin dall'inizio, senza mai mollare..
La cosa bella di Ayumi è che non è superba, nè cerca scorciatoie.
Ultimamente la sto adorando, ma mi è sempre piaciuta molto.
Certo, mi piacerebbe che Maya recitasse la dea, ma lei tanto dinirà sicuramente con Masumi, perciò spero che Ayumi riesca nella sua impresa

SPOILER (click to view)
e ultimamente, col fatto che non ci vede si sta avvicinando molto più di Maya al personaggio
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 1/4/2011, 19:48     Top   Dislike




si, è vero....
SPOILER (click to view)
ayumi capisce meglio la dea nella sua divinità, il sentire il vento, il fuoco ecc... però c'è da dire che ora maya ha perfettamente capito il lato umano della dea, l'amore, l'anima gemella ecc...

diciamo che tutte e due hanno un punto forte..... a mente lucida non saprei bene chi scegliere
 
Top
Wizard09
view post Posted on 1/4/2011, 22:27     Top   Dislike




A morte Shiori, quella maledetta piaga d'Egitto, altro che le cavallette, le rane e la morte dei primogeniti! Una vera calamità naturale, una sorta di ragazzina viziata meschina e infantile che fa tutta la buona e sensibile e poi si abbassa a certe nefandezze! Tipico delle donne servili come lei.
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 1/4/2011, 23:13     Top   Dislike




CITAZIONE (Wizard09 @ 1/4/2011, 23:27) 
A morte Shiori, quella maledetta piaga d'Egitto, altro che le cavallette, le rane e la morte dei primogeniti! Una vera calamità naturale, una sorta di ragazzina viziata meschina e infantile che fa tutta la buona e sensibile e poi si abbassa a certe nefandezze! Tipico delle donne servili come lei.

come non darti ragione :pawa:

ma se è di salute cagionevole... non potrebbe prendere un polpo d'aria che gli da il colpo di grazia :look:

me malefica :asd:
 
Top
Wizard09
view post Posted on 2/4/2011, 11:46     Top   Dislike




Tigrotta prendere un polpo d'aria vuo, dire che muore per un polpo lanciatole in faccia da qualcuno?! ;)
Io ribadisco che i miei personaggi preferiti sono: Ayumi, Chigusa Tsukikage, e la segretaria Mizuki!!! Alla fine comunque la sua cattiveria le si sta ritorcendo contro.
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 2/4/2011, 12:33     Top   Dislike




che cattivo >.< data l'ora che l'ho scritto potevi essere un po' più comprensivo xD

anche a me piace molto la segretaria.... penso che se non ci fosse stata lei, Masumi sarebbe ancora più dubbioso su cosa prova per Maya

SPOILER (click to view)
chissà ora se Masumi e Maya si dichiareranno, e si ritroveranno a dormire nello stesso letto *uhuh*
dai... Shiori è stata gentile ad organizzare una cosa così romantica alla sua rivale in amore :asd:
 
Top
69 replies since 21/6/2009, 22:07   1628 views
  Share