Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Negima- Magister negi magi, Play Media Company - Tele Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2011, 19:59     Top   Dislike
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
8,533
Reputation:
+204
Location:
Roma

Status:


Oggi ho scoperto su Super 3, un canale che trasmette solo nel Lazio(almeno adesso perchè una volta trasmetteva un po' ovunque. Lo trovavo pure in Sardegna), Negima! Probabilmente è iniziato dal primo aprile visto che oggi hanno fatto il terzo episodio. Beh... chi me l'ha fatto fare di guardarlo visto e considerato che avevo ben detto che il doppiaggio italiano è di un'oscenità assurda tanto da sembrare amatoriale? Semplice, perchè non me lo ricordavo (devo decidermi a mangiare più pesce) e quindi ho rischiato le conate di vomito soprattutto nel sentire la voce di Negi, Yue e di Takahata. Che orrore! Ah E la sigla? Una schifezza tunz-tunz alla Giorgio Vanni maniera. MA PERCHÈ????

Ora, chiamatelo masochismo, ma voglio sentire che m*rd* (scusate il francese) di voci hanno dato a Evangeline, Chachamaru e Chamo. Dopodiché lancerò un incantesimo per la rabbia come minimo! :onion18:

Che tristezza infinita :(

Edited by Mari chan - 4/4/2011, 23:10
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2011, 22:12     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Laplace scusami ma ho aggiunto due asterischi "censori" anche se si capisce bene XD

Che sorpresa che lo diano, dato che la casa editrice italiana (Play Media) che lo editava in dvd è fallita (chissà come mai XD scherzo); però se ti consola la cosa, la sofferenza durerà poco, non hanno doppiato tutta la serie ma solo la prima parte....
La sigla tunz tunz italiana mi giunge nuova, ma ho paura di ascoltarla!
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2011, 21:45     Top   Dislike
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
8,533
Reputation:
+204
Location:
Roma

Status:


Ho ascoltato le voci come detto e... stranamente non mi hanno causato gli stessi conati di vomito delle voci già citate nel post poco più sopra(risentire quella di Yue... :sick: :sick: :sick: :sick:). Certo, Chamo ha parlato pochissimo oggi(e neanche ho visto le due puntate scorse purtroppo :onion20:), ma come detto... m'ha lasciato indifferente. Eva sama e Chachamaru, per fortuna, non mi son dispiaciute, anche se speravo in un po' più di... come dire... carisma per Eva (per la serie: Personaggio carismatico merita una voce altrettanto carismatica), ma comunque m'ha risparmiato il vomito. Almeno questo... :onion07:
 
Web  Top
~Masaki.
view post Posted on 8/4/2011, 15:39     Top   Dislike




Ho ascoltato la sigla. Non avrei dovuto farlo. Assolutamente.
È orrenda. Il ritmo è anche passabile, ma la voce è ORRIBILE. E poi dice sempre le stesse cose.
 
Top
† Kikki- chan †
view post Posted on 16/5/2011, 18:43     Top   Dislike





[messaggio che la Kikki, per sbaglio, aveva messo nella sezione dedicata al MANGA di Negima]



Allora, io ho cominciato a vedere Negima qualche giorno fa' (sono alla seconda puntata :onion20: ): che dire, è un bell' anime però... ci sono troppi personaggi!!!!!!!!!! :onion02: Cioè in quella scuola ci saranno trecentocinquantamilamigliardi di studentesse :onion41: !!!!!!!! Decisamente TROPPE per i miei soli due neuroni!!!! :asd:
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 20:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE († Kikki- chan † @ 16/5/2011, 19:43) 

[messaggio che la Kikki, per sbaglio, aveva messo nella sezione dedicata al MANGA di Negima]



Allora, io ho cominciato a vedere Negima qualche giorno fa' (sono alla seconda puntata :onion20: ): che dire, è un bell' anime però... ci sono troppi personaggi!!!!!!!!!! :onion02: Cioè in quella scuola ci saranno trecentocinquantamilamigliardi di studentesse :onion41: !!!!!!!! Decisamente TROPPE per i miei soli due neuroni!!!! :asd:

L'anime l'ho visto un paio di anni fa ma mi sembra di ricordare che è molto più veloce del manga ad introdurle.
 
Top
Alexis*Rhodes
view post Posted on 6/7/2011, 10:09     Top   Dislike




A me è piaciuto abbastanza Negima, l'ho guardato senza troppe pretese ma mi ha abbastanza soddisfatta!! Mi piace molto la caratterizzazione delle ragazze nella classe di Negi, ognuna ha il suo carattere ed hobby particolare ^-^ La mia preferita è Yue!! ahah!! Però c'è da dire che il doppiaggio è davvero ORRIDO!!! :onion02:
La seconda serie non l'ho ancora vista invece...devo provvedere!!!! :asd:
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 18:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


In Giappone è appena stato annunciato un nuovo film d'animazione dedicato a Negima, che si intitolerà "Negima: Anime Final"
trailer: www.negihaya.com/index.html
(che animazioni curate! tutt'altra cosa rispetto alle serie tv! Mai visto Negi così carino XD)
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2014, 21:37     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Grazie a Laplace, recensione sul sito della prima serie di Negima, l'unica arrivata in Italia! www.ilbazardimari.net/recensione-anime-negi-maestro-di-magia
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2014, 22:11     Top   Dislike
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
8,533
Reputation:
+204
Location:
Roma

Status:


^_^ Vado anche a commentare!
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2017, 17:23     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Se avete amato Negima, sarete felici di scoprire che a Ottobre uscirà l'anime del suo seguito "UQ Holder!"
La serie, ambientata molti anni dopo il finale, vede le avventure del figlio adottivo di... Evangeline! Vedrà anche il ritorno del tutto vecchio cast, da adulti!
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2017, 18:32     Top   Dislike
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
8,533
Reputation:
+204
Location:
Roma

Status:


Mmmmmh... interessante. Poi se il figlio, anche se è adottivo, è di Evangeline, allora vale la pena dargli un occhio! :)
 
Web  Top
26 replies since 17/6/2009, 09:58   487 views
  Share