Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Trigun, Dynit - MTV - VVVVID

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2009, 08:24     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


- Hai detto Vash the Stampede?!
- Proprio lui. Il tifone umanoide, il ricercato da 60 miliardi di doppi dollari. Basta nominarlo per causare un fuggi-fuggi generale. È una vera furia, il suo passaggio non risparmia un solo filo d'erba.
- Ed è stato avvistato da queste parti?
- Così dicono. Hai saputo dei fatti di Felnarl?
- Si è scontrato con due cacciatori di taglie, a quanto mi hanno detto. Quello grosso, Descartes, e lo smilzo che chiamano Ruse Loose.
- Già. E dopo è stato segnalato in altre due città della zona. E in ogni occasione i danni non si contano.
- Speriamo si tenga lontano da qui!
- Tanto io sono assicurato con la Bernardelli. Chissà quanti soldi stanno sborsando per colpa sua!
- Ho sentito dire che gli uffici centrali hanno mandato due agenti alla sua ricerca. Due ragazze, pensa!
- Due ragazze che danno la caccia a Vash? Ci sarà da divertirsi!


Chi si ricorda questo anime :onion25: lo davano tempo fa su Mtv!!! A me piaceva tanto!
peccato che il finale era molto aperto... anche perchè prendeva solo una parte del fumetto


Inoltre a luglio di quest'anno la Dinyt pubblicherà uno speciale box!
(dal sito ufficiale) I 26 episodi di Trigun saranno infatti nuovamente disponibili in una nuova edizione in BOX da 4 DVD, al prezzo lancio di €49,99 (prezzo consigliato al pubblico).

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- manga www.ilbazardimari.net/recensione-manga-trigun/
- serie tv, anime, sul sito: www.ilbazardimari.net/recensione-anime-trigun/

Edited by Aoi bazar - 9/7/2022, 13:35
 
Web  Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 5/5/2009, 10:33     Top   Dislike




io non lo seguivo molto xò me lo ricordo!!!!
dico una cazzata o esiste una seconda serie dove ha una giacca in pelle nera :look:
 
Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 5/5/2009, 14:00     Top   Dislike




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Che grande anime quello XD
veramente, l'unico con ambientazione futurista-western fatto bene ^^

tralaltro Knives era un mio vecchio nick :onion15:
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 14:41     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE
dico una cazzata o esiste una seconda serie dove ha una giacca in pelle nera

Non ne ho mai sentito parlare... non è che magari ti sbagli con qualche altro anime che, magari, ha un protagonista che ha l'aspetto simile a quello di Vash?
Ah quanto vorrei però che facessero la seconda serie!
 
Web  Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 5/5/2009, 14:47     Top   Dislike




mi sembra un pò difficile...a meno che non diventi una serie Bounty Hunter....
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 5/5/2009, 14:50     Top   Dislike




xkè parlando con una ragazza mi aveva detto che si vestiva da trigun e si faceva la giacca in pelle nera, anche io ero rimasta al rosso......
 
Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 5/5/2009, 14:55     Top   Dislike




ma logico tigro.....
una giacca in pelle rossa oltre che difficile da trovare costa un sacco di soldi -.-
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 5/5/2009, 14:57     Top   Dislike




beh x quello basta comprare quelle stoffe in plastica che vengono molto meno, ma stiamo andando in OT :look:
 
Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 5/5/2009, 15:02     Top   Dislike




Giusto u.u

Vi ricordate la pistola nel braccio? O.o
 
Top
Meku-Chan
view post Posted on 9/6/2009, 02:50     Top   Dislike




VASHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *_* marò trigun è uno dei + bei anime k abbia mai visto...poi Nicholas *_*
x nn dire k....
se nn lo avete finito + o - nn leggete lo spoiler >>

SPOILER (click to view)
quando Nicholas muore è un colpo al petto O_O è strana quella scena e fa pingere lui li davanti allacroce k pinage T_T marò porello il mi Nicholas


e e come puo mancare la sigla! https://www.youtube.com/watch?v=bAjK3s270iQ...ex=0&playnext=1

e x ki nn avesse visto l'anime ecco tutti gli episodi ^^sn 80 video O_O sotto spoiler ^^

 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 12:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Gioia e gaudio! Uscirà presto in Giappone un film di Trigun :wub:
http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22615
sono felice :lol: speriamo sia bello! Dal trailer sembra che ci sia anche Nycholas!
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2009, 13:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


Io trigun non lo vedevo, ho un solo episodio registrato qunado hannod ato i film di inuyasha.

Allora l'episodioc he hor egistrato insieme al secondo film mi piacque moltissimo, era quello del passato di Vash quando qualcuno (ma non ricordo chi) si tagliò i capelli
 
Top
Lylibell
view post Posted on 16/12/2009, 12:33     Top   Dislike




Riporto in vita il topic per annunciarvi che dovrebbe uscire il secondo OVA di Trigun!

A dire la verità doveva uscire già nel 2007, ma dopo qualche piccolo imprevisto sarà proiettato nei cinema Giapponesi solo per l'anno prossimo.

Questo sarebbe il secondo film di Trigun. Fin ora infatti è stata pubblicata la serie TV di 26 episodi, il manga di 14 volumi (in Giappone è uscito qualche mese fa, mentre qui in Italia siamo ancora al numero 9) e un primo OAV del 2006, tutti editi da Dynit (ex Dynamic Italia).
La notizia di questo Movie infatti è stata annunciata alla fine del 14° volumetto "Trigun Maximum" dell'autore Yasuhiro Nightow!

Non si sa molto sulla trama, però da quel che si dice sarà una storia tutta nuova ed originale incentrata su due personaggi "Vash e il reverendo Nicholas D. Wolfwood", e ovviamente non centrerà nulla con la storia/continuazione del manga, ed avrà come titolo semplicemente "Trigun The movie".

La regia di questo movie sarà nuovamente curata da Satoshi Nishimura (che ha seguito anche: Hajime no Ippo - Fighting Spirit e Cho Shin Seiki Bakumatsu Shōnen Takamaru), Nishimura (direttore) e Takahiro Yoshimatsu (character design, vedi anche: Jubei-chan - Segreto del Lovely Eyepatch, Ninja Scroll serie).

Il tutto sarà curato da Madhouse, che ha anche seguito l'anime vero e proprio di Trigun quasi ormai ben 10 anni fa.

Al momento non si sa niente altro di questo Movie... e nella speranza che questo film esca anche qui in Italia, attendiamo qualche informazione in più e soprattutto il trailer!

fonte: Nanoda.com
 
Top
scarredpsyche
view post Posted on 23/2/2010, 14:36     Top   Dislike




ooooh :sbrill: uno dei miei anime preferiti!!!
Ancora piango la morte di Nicholas :onion20:
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 18:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Fonte: Nanoda

Il sito web del Sakura-Con ha annunciato che si terrà la premiere mondiale del film Trigun: Badlands Rumble durante la convention che si terrà dal 2 al 4 aprile a Seattle, Washington. La convention si svolgerà qualche settimane prima dell'uscita( il 24 aprile) del film in Giappone. Come la serie dell'anime la Madhouse, lo studio produttore dell'anime, il film si baserà sul popolare manga di Yasuhiro Nightow. Il direttore Satoshi Nishimura, il character designer Takahiro Yoshimatsu, il mechanical designer Noriyuki Jinguji ed il compositore delle musiche Tsuneo Imahori , dopo aver lavorato alla serie televisiva, tornano per il nuovo film su Vash the Stampede. Nightow e Nishimura hanno scritto il concept della storia che Yasuko Kobayashi (Claymore, Shakugan no Shana, Witchblade ) ha un po' riadattato. Masaya Onosaka, Sho Hayami, Hiromi Tsuru e Satsuki Yukino riprenderanno i loro ruoli come voic actor/actress rispettivamente di Vash The Stampede, Nicolas D. Wolfwood, Meryl Stryfe e Milly Thompson.

In Makkah, una città circondata da un deserto di sabbie mobili, girano voci sull'arrivo di una gang, leggendaria per i suoi furti, Gasback e la sua gang. Il sindaco, Kepler, ha deciso di ingaggiare delle persone per proteggere la città. Ci sarà una ricompensa per chi acciufferà Gasback, arrivano così in città una marea di cacciatori di taglie. Merrill e Milly visitando la città per una valutazione dell'Agenzia Assicurativa rimangono inorriditi dalla situazione. Ed ecco che fa la sua apparizione Vash e Merrill avvertendo l'imminente tragedia, decide di inseguirlo per la città. Tuttavia, Vash, come di consueto, incontra una cacciatrice... Amelia, e la gang di Gasback improvvisamente compare in città. E nella confusione, il reverendo Wolfwood...
 
Web  Top
22 replies since 5/5/2009, 08:24   270 views
  Share