Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Full Metal Panic! - live action, film ipotetico!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  view post Posted on 11/4/2009, 15:59     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Svenuti per "Dragon Ball Evoluvion"?
In ansia per "Cowboy Bebop"?
Sperate che non esca mai "I Cavalieri dello Zodiaco"?

Ebbene, la macchina di Hollywood ci riprova ancora e annuncia che uscirà presto un live americano su FULL METAL PANIC, e la compagnia Mandalay Pictures, che ne ha comprato i diritti, annuncia che nel progetto è anche coinvolto.... Zac Efron; l'attore che interpreta Troy in High School Musical; che molto probabilmente avrà la parte del protagonista Sosuke Sagara!
Non vi sto prendendo in giro XD
fonte 1: www.animenewsnetwork.com/news/2009-...nic-film-rights
fonte 2: www.animeclick.it/notizia.php?id=21883
:diavoletto:

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Full Metal Panic manga
- Full Metal Panic serie tv, anime
- Full Metal Panic? Fumoffu serie tv, anime

Edited by Aoi bazar - 26/9/2018, 10:04
 
Web  Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 11/4/2009, 19:44     Top   Dislike




Mari...per questo lo sai che potrei attaccare l'australia alla groenlandia con una bestemmia vero? O.O
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 11/4/2009, 19:48     Top   Dislike




no, sosuke no :peo:
 
Top
Millychan
view post Posted on 11/4/2009, 20:14     Top   Dislike




nooooooo, non possono rovinarlo così, Sosuke noooo!!!
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 21:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


No, zak no ç___ç Sousuke merita di meglio ç___ç se lo rovina innauguro il mio death note :@
 
Top
Kinny
view post Posted on 12/4/2009, 10:29     Top   Dislike




che scempio....sosuke non è .................lui..... quell'idiota ha la faccia di un bambino di otto anni e la voce di una gallina strozzata......
che tristezza......

poi! c'è ancora una cosa che non capisco..... a che target puntano questi qui?? un anime così, non è per un bambino, e i più grandi non si lasciano prendere da pellicole ridicole e ridicoli effetti speciali....
poi, sicuramente sarà uno di quei film che non capisci se non hai visto l'originale, ma se lo hai visto allora inorridisci...
e, per quelli che ignorano gli anime è solo una storia senza senso in una realtà che non comprendono....
 
Top
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 12/4/2009, 15:29     Top   Dislike




--> -->
 
Top
Mimì1317
view post Posted on 12/4/2009, 19:43     Top   Dislike




No....per favore.....Mari dimmi che stai scherzando.......ma perchèèèèèèèè?????????!!!!!!!!! :onion02:
 
Top
view post Posted on 13/4/2009, 11:24     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


CITAZIONE (Kinny @ 12/4/2009, 11:29)
poi! c'è ancora una cosa che non capisco..... a che target puntano questi qui??

a ragazzine che griderano ogni volta che puntano Zack?

=_= ma questa cosa è ricola, non ci cairanno un cazzo di quello che succede XDXD e poi non dirmi che io grande fan di fmp uno dei primi diq uesto genere che guardo, mi abbasseri a guardare quest'immodiza solo x quell'attore?

Bhe io s elo guarderò non al cinema, lo farò solo per vedere che disatro hanno combinato.
 
Top
view post Posted on 13/4/2009, 18:50     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


Eeeeeeeeh .......nooooooooo.......daaaaiii!!! Ma basta! Ma cosa ci azzecca Zack con Sousuke!! Capivo che almeno un pò a Light ci assomiglia e ma a Sousuke sn due cose diverse per nn dire opposte!!!U_U
Forse nn hanno capito che: Zack-> nn è uguale -> manga ; Zack nn centra nulla cn i manga, nn devono per forza farlo assomigliare a tutti !!!
Robba da matti!! Siamo davvero verso la fine del mondo !! U_U
 
Web  Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 13/4/2009, 19:15     Top   Dislike




Ma già me lo vedo a sparare contro i terroristi e girare con un arsenale addosso....uguale uguale guarda.....
 
Top
view post Posted on 13/4/2009, 21:31     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


e magari fa anche una piroletta XD
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2009, 10:27     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


a Light ci somiglia, ma io non c'è lo vedrei a fare lo psicopatico XDXD, però dai stanno esagerando con i film Live in america, questa è una cosa che dovrebbero fare i giapponesi, visto che i manga nascono da li, in america dovrebbero fare i film live dei fumetti dei supereroi.

Sousuke non ha niente a che farre con Zack, avete ragione. Sousuke è troppo serie, e poi non so cosa potrebbero combinarci.
 
Top
fuyuhu
view post Posted on 14/4/2009, 11:47     Top   Dislike




noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :onion02: :onion05: :O_O:
non è vero!!!!!!!!!!!non ci credo!!!!anche FMP?! non ci posso credere....hanno già fatto abbastanza con dragonball....poi come avete detto voi zack non centra un fico secco con Sosuke!!!!!! :onion24: nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!
 
Top
Kinny
view post Posted on 14/4/2009, 22:54     Top   Dislike




più che altro....
questi manga sono fatti in giappone da menti giapponesi, studiati per una cultura giapponese, che non si può avvicinare neanche lontanamente a quella americana...
spesso sono disegnati, pensando a come si potrebbe realizzare un anime, o un drama, ma con il tipo di recitazione giapponese (spesso e volentieri alla io power-ranger)
se giri tutto ciò in america, togli tutte le ambientazioni (come ad esempio una tipica scuola giapponese, o fermata dell'autobus) mentre sono importanti.... perchè l'america, i muri perfettamente puliti, senza un murale, poca gente per strada, gli inchini, lo spaccare il cocomero sulla spiaggia, i capoclasse con tanto di inchini ai professori non osano manco immaginarseli....
solo i giapponesi riuscirebbero a collocare una storia del genere nella loro cultura....


poi gli americani hanno il brutto vizio di stereotipare tutto... noi siamo pizza e mandolino, gli olandesi sesso e droga, i giapponesi sushi e kimono....


mi scoccia onestamente......
SPOILER (click to view)
poi lui mi sta davvero sulle palle!!
 
Top
30 replies since 11/4/2009, 15:59   398 views
  Share