Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Shaman King, Mediaset - inedito

« Older   Newer »
  Share  
La Fallen Angel
view post Posted on 29/8/2005, 16:29     Top   Dislike




Ah non ne ho idea...la sigla giapponese è STUPENDA, ma quella in italiano...beh...basta che segui l'anime da oggi per saperlo. ^^
 
Top
Lirin01
view post Posted on 2/9/2005, 14:37     Top   Dislike




azz...la sigla nn si iesca mai a sentirla:all'inizio la pendono dalla fine ed alla fine la stoppano all'inizio =.=
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 5/9/2005, 08:26     Top   Dislike




Vero...^^' anche mia sorella continua a ripetere la stessa cosa...-_____- Comunque sono riuscita a vedere un pezzo di una puntata di Shaman King (lo danno sempre quando io lavoro...MANNAGGIA! )...dal punto di vista tecnico è come mi aspettavo ed avevo sentito decantare. Puntom doloroso? Il doppiaggio by Mediaset ovviamente! -____- C'è da dire, però, una cosa buona (bisogna essere imparziali ^^) per ora i nomi sono uguali alla serie originale e questo non può che provocare un sospirone di sollievo in tutti noi fans atterriti all'idea di sentir storpiati i nomi dei protagonisti. ^^ Un punto a favore della Mediaset...saprà tenerselo caro? Io ho i miei dubbi...^^...per ora tagli clamorosi non ce ne sono stati...ma...è anche vero che siamo solo all'inizio, in una fase ancora calma, senza troppi spargimenti di sangue o battaglia...ci sarà da ridere quando entrerà in azione Faust...allora si che ci sarà da piangere per tutti i tagli che faranno...
 
Top
KitsuneWind
view post Posted on 16/9/2005, 13:03     Top   Dislike




hai hai la mediaset ha trasformato anna da ITAKO a MEDIUM.... stendiamo il primo velo pietoso...

e poi le scene di sangue le fa diventare in bianko e nero.
 
Top
Fabio.
view post Posted on 17/10/2006, 20:11     Top   Dislike




Rianimo questa discussione perchè il manga è piaciuto molto anche a me, però la serie animata, da quel che so, è stata rimaneggiata dagli americani prima di arrivare in Italia, quindi magari è anche un po colpa loro...
Però non l'ho vista tutta, quindi potrei sbagliare.

Ho anche comprato il gioco di carte stile Magic, carino, ma le img sono prese dall'anime appunto...

Cmq spero che un mio amico se lo faccia scaricare così poi lo riguarderò tutto meglio!
 
Top
view post Posted on 18/10/2006, 23:15     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


Ah sì , quindi nn è stato maneggiato ben 2 volte, magari potrebbe essere un pò diverso da quello che abbiamo visto in tv, io spero di no, ho visto l'anime ma nn ho letto il manga quindi nn so... ma spero nn sia così... ah ,è piaciuto molto apparte quel cambio di orario che la mediaset ha fatto!!! allora dopo che l'avrai visto ci dirai qualcosa a proposito..
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2008, 13:15     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,893
Reputation:
0
Location:
monte Kukuruu

Status:


bellissimo però la fine dell'anime era un pò prevedibile per alrettanto bella.
è la fine del manga chè odio.Finisce di me........
scusate la parola però ci stà tutta sopratutto chi ha letto il manga.
 
Web  Top
ManigoldKaruro
view post Posted on 14/6/2010, 10:13     Top   Dislike




so che una descrizione vecchia ma su shaman king mediaset c'entra poco perché l'ha preso attraverso gli americani come pokémon e Yu Gi oh, hanno solo rimesso i nomi del manga anziché quelli americani (tanto di cappello per una volta!)

Itako e medium...beh più o meno sono la stessa cosa no? Non c'è sempre bisogno di essere fiscali!
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 12:32     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (ManigoldKaruro @ 14/6/2010, 11:13)
so che una descrizione vecchia ma su shaman king mediaset c'entra poco perché l'ha preso attraverso gli americani come pokémon e Yu Gi oh, hanno solo rimesso i nomi del manga anziché quelli americani (tanto di cappello per una volta!)

Itako e medium...beh più o meno sono la stessa cosa no? Non c'è sempre bisogno di essere fiscali!

No Manigold sono sicura che Shamang King è stato comprato direttamente dal Giappone, senza passare dall'America come Pokemon, Blue Dragon e Yugioh.
Sono sicura perchè era stato detto da uno degli adattori italiani in un'intervista (che devo ripescare) che avevano lavorato direttamente sulla versione originale giapponese (un po' come One Piece e Naruto, anch'essi adattatati direttamente).
 
Web  Top
ManigoldKaruro
view post Posted on 15/6/2010, 10:20     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 14/6/2010, 13:32)
CITAZIONE (ManigoldKaruro @ 14/6/2010, 11:13)
so che una descrizione vecchia ma su shaman king mediaset c'entra poco perché l'ha preso attraverso gli americani come pokémon e Yu Gi oh, hanno solo rimesso i nomi del manga anziché quelli americani (tanto di cappello per una volta!)

Itako e medium...beh più o meno sono la stessa cosa no? Non c'è sempre bisogno di essere fiscali!

No Manigold sono sicura che Shamang King è stato comprato direttamente dal Giappone, senza passare dall'America come Pokemon, Blue Dragon e Yugioh.
Sono sicura perchè era stato detto da uno degli adattori italiani in un'intervista (che devo ripescare) che avevano lavorato direttamente sulla versione originale giapponese (un po' come One Piece e Naruto, anch'essi adattatati direttamente).

Non penso, perché ho letto che anche nella versione americana En è lo zio di Ren e non il padre!
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 12:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Mistero risolto, mi sono informata.
In Italia avevano l'edizione originale giapponese (e anche in sala doppiaggio l'audio era giapponese) ma hanno guadato l'adattamento americano per comodità, così si spiegano i nomi giapponesi ma le censure simili alle americane.
Insomma, un bel minestrone.
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2010, 09:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


CITAZIONE (Mari chan @ 15/6/2010, 13:28)
Mistero risolto, mi sono informata.
In Italia avevano l'edizione originale giapponese (e anche in sala doppiaggio l'audio era giapponese) ma hanno guadato l'adattamento americano per comodità, così si spiegano i nomi giapponesi ma le censure simili alle americane.
Insomma, un bel minestrone.

minestrone?
adesso alla Mediaset fanno anche lezioni di cucina? XD
è comunque un pò una scocciatura questo minestrone....
infine

sinceramente a me piacciono sia l'opening giapponese che quella italiana...
forse preferisco addirittura quest'ultima....
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2020, 18:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino guerriero

Group:
Moderatore
Posts:
552
Reputation:
+196
Location:
Il Bazar Di Mari

Status:


A sorpresa, annunciata una nuova serie tv tratta dal manga "Shaman King" che rinizierà la storia da capo. Molti di voi ricorderanno la vecchia serie, mandata in onda da mediaset.
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2020, 14:37     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,005

Status:


primo trailer e poster per il Remake
Bx5Tym9

 
Top
view post Posted on 5/3/2021, 13:38     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,005

Status:


secondo trailer


devo dire che è davvero cool :woot:
 
Top
29 replies since 16/6/2005, 07:57   429 views
  Share