Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Detroit Metal City, Goen

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 19/2/2009, 11:06     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Testi scorretti che più volgari e duri non si può, follie allo stato puro, look che si rifà ai Kiss... ecco a voi i DETROIT METAL CITY! La nuova band emergente che si sta facendo strada nella scena musicale giapponese. Tre i suoi componenti: Kamyu alla batteria, Jagi al basso, e a Krauzer II il ruolo di frontman e leader del gruppo, che si auto definisce "Imperatore dell'Inferno"....
Ma nessuno sa la verità... che dietro all'incredibile Krauzer II si nasconde Negishi Soichi, un ragazzo timido e pacato che si era trasferito a Tokyo per diventare un dolce cantante di pop svedese, a cui non piaceva per niente il metal.... ed si è ritrovato Imperatore degli inferi!!!! (non vi dico come XD)
Il povero Soichi comincia ad avere una doppia personalità, uno sdoppiamento della sua psiche (con effetti comici!)... di giorno timidissimo ragazzo dal look normalissimo, di notte invece.... :lol:

Questo manga è uscito in Italia grazie alla Planeta DeAgostini, e poi della Goen! In Giappone ha avuto così successo da diventare un anime (lo trovate fansubbato in italiano) e un film che ha visto anche la partecipazione dei veri Kiss!

Ultimo appunto: è un fumetto per un pubblico adulto, assolutamente a letto i bambini!!! :diavoletto:

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Detroit Metal City manga
- Detroit Metal City oav, anime

Edited by Mari chan - 28/12/2017, 21:42
 
Web  Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 19/2/2009, 19:57     Top   Dislike




Grazie Mari ^^
spero di riuscire a farmi la serie allora XD
 
Top
Mimì1317
view post Posted on 19/2/2009, 22:49     Top   Dislike




Bello!!!! Appena posso lo guarderò anche io!!! ^^
 
Top
jirachi92
view post Posted on 20/2/2009, 19:05     Top   Dislike




Di questa serie dovrebbero uscire anche i Revoltech image (sempre se non sono già usciti XD )
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 15:29     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Anche se si parla molto del metal, l'autore lo prende molto in giro (ma anche altri generi musicali XD) periciò non dovete offendervi facilmente!!!
Io non ho preferenze musicali, e avevo preso il 1 numero perchè era una serie famosa e ero curiosa, e ho riso tantissimoXD
 
Web  Top
°*°Darky°*°
view post Posted on 21/2/2009, 16:00     Top   Dislike




MANGA+METAL*_*
SPOILER (click to view)
:perdono_perdono.gif: :panda28.gif: :bere.gif: :onion01.gif:

un sognio che diventa realtà
 
Top
Dark X Sakurako
view post Posted on 28/3/2009, 20:03     Top   Dislike




Io lo sto leggendo e concordo con Darky: anch'io amo il metal e i manga!! ^_^
Inoltre c'è anche l'anime subbato in ita, la sigla si trova su Youtube. Cercate detroit metal city sub ita, e troverete la sigla anche se il significato di alcune frasi e un po' sbagliato...
 
Top
psikodelizia
view post Posted on 12/11/2009, 15:40     Top   Dislike




Questo manga è favoloso!!! me l'ha prestato il mio ragazzo!
Non pensavo fosse così demenziale! quando lo leggo a momenti muoio dalle risate! :lol:
il bello è che ogni nuovo numero ha sempre piu' equivoci deliranti!!! :cin:
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 14:01     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Kiminori Wakasugi, autore di "Detroit Metal City" sarà a Napoli Comicon, grazie alla casa editrice GOEN che ha ripreso la serie, dopo che la Planeta aveva chiuso!
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2013, 15:45     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,820
Reputation:
0
Location:
Gaia

Status:


Questo è IL manga comico per eccellenza. Il migliore, se si vuol parlare di carta che fa ridere. E' geniale, acuto, divertente e demenziale allo stesso tempo e mi rode ancora moltissimo per la pubblicazione interrotta. Ogni volta che vado in fumetteria io nutro ancora folli speranze sull'apparizione del numero successivo di questo capolavoro!
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 11:51     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


L'anime l'ho interrotto a metà perché non mi piaceva proprio, e sono pure metallaro, di conseguenza il fumetto non l'ho preso. :patpat:
 
Top
10 replies since 19/2/2009, 11:06   158 views
  Share