Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

I ragazzi del mundial, Rai e TMS Entertaiment

« Older   Newer »
  Share  
ManigoldKaruro
TOPIC_ICON8  view post Posted on 21/7/2010, 15:38     Top   Dislike




Oggi ho trovato su Rai Gulp un cartone animato di produzione italo-giapponese: I ragazzi del Mundial (titolo internazionale Soccer Fever) prodotto dalla Rai e dalla TMS Entertaiment in occasione dei mondiali del 1994.
In ogni episodio il giornalista protagonista della storia narra ai suoi nipoti e ai loro amici la storia dei mondiali, man mano che s'avvicina la data dell'inizio della competizione

io l'ho visto qualche volta da piccolo, anche se non mi ha mai fatto impazzire però devo ammettere che è fatto bene ed è bello vedere che italia e giappone sanno lavorare bene insieme!

Forse non sarà un anime al 100% ma il charter desing e i lregista sono giapponesi! :XD: :XD:

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- I ragazzi del mundial serie tv, anime

Edited by Mari chan - 25/9/2018, 18:11
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 15:53     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,272
Reputation:
+15
Location:
Genova

Status:


Hai ragione, era una serie molto carina anche se un po' didascalica.
La miglior coproduzione italo-nipponica rimane secondo me l'ormai dimenticato "Il fiuto di Sherlock Holmes": che serie fantastica!

Edited by Mari chan - 20/1/2018, 16:59
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2010, 11:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
28,872
Reputation:
+14

Status:


A me piaceva troppo quel cartone! XD penso che fosse l'unica cosa di calcio che abbia mai guardato (apparte holly e benji xD). Mi ricordo che ogni giorno me lo guardavo, era interessante u.u
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2014, 19:21     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


di un cartone che vedevo anni fa e che ho potuto rivedere tutto grazie a RAIgulp ed allo streaming fatto dalla rai.it ed lo trovo un ottimo cartone animato sulla storia dei mondiali dal 1930 al 1994 che e stato uno spartiacque nel mio amore per il calcio e lo consiglio vivamente di cuore a tutti i fan del calcio :)
 
Top
3 replies since 21/7/2010, 15:38   127 views
  Share