Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Fantasista/Fantasista Stella, inediti

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 18/3/2016, 00:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


Fantasista-2

Teppei Sakamoto è un giovane ragazzo con la passione del calcio, trasmessa da sua sorella, che gli ha insegnato anche come controllare la palla.
Trasferitosi a Tokyo per studiare, si trasferirà alla Mizumoto High School proprio su consiglio della sua sorellona Kotone, allenatrice della squadra di calcio dell’istituto.
Qui, in seguito alle sue prestazioni nei tornei scolastici e nella nazionale giovanile, sarà notato da uno Scout Italiano che lo porterà al Milan, ma nel Bel paese non avrà una vita senza difficoltà…
Riuscirà Teppei a diventare un calciatore professionista?



DA amante del calcio: e Milanista non potevo non leggere questo manga e devo dire che mi piace non poco , in primis per le mille citazione alla serie A di inizio 2000(che io ricordo bene :P ) e poi per l'ottima caratterizzazione di personaggi e comprimari attraverso scuola e giovanili, con dubbi e timori delle leghe inferiori e con alcune partite epiche :onion09: :sbrill: ; peccato che il team inglese che lo traduce sia lento.. :onion37: :onion39: :ç_ç:

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Fantasista manga
- Fantasista Stella serie tv, anime

Edited by Mari chan - 30/12/2017, 23:34
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 02:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


dopo mesi (dicembre) è uscito un nuovo capitolo, ossia il 155 :P
è stato decisamente un capitolo povero di partite ma molto interessante per capire meglio un personaggio decisamente complesso come Totò Bianchi, e come mai sia diventato egoista , e del suo passato mettendolo anche in una luce tutta nuova , (anche se il finale di capitolo fa venire voglia di schiaffeggiarlo XD :onion39: :onion18: )
 
Top
view post Posted on 15/7/2016, 22:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


in tempi "eterni" del gruppo di scan :onion18: eccomi a leggere il capitolo 156 di Fantasista
dopo le rivelazioni, dello scorso capitolo, teppei e il duo delle isole :rolleyes: sono ancora occupati a festeggiare le feste di natale :D e il manga ne approfitta per farci vedere la prima squadra del milan e parlandoci del suo asso Evicchi , rientrante da un infortunio ma personaggio "particolare" come scoprirà teppei :onion29: :look: :ph34r:

capitolo interessante che mostra un nuovo e talentuoso giocatore ;)
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 22:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


oggi ben 2 capitoli (157-158) evvai ! :evvivaa: :evviva: :evviva: :perdono:

Mirko Evicchi si dimostra di un livello davvero alto, schiacciando il protagonista, che però riuscirà a "divertirsi" mostrandoci un lato eccentrico XD
(anche io giocavo il calcio come Evicchi nei parchi e piazze e credo di non essere l'unico ^_^), mentre mi ha un po' lasciato Basito vedere come La primavera di fatto faccia allenamenti più duri della prima squadra :blink: e non capisco dove Coach valentino voglia arrivare con un metodo decisamente beh troppo "drastico" :onion05: :onion41: :onion20: finale intrigante con al rivelazione del match futuro
Milan vs Milan primavera
che mi ha decisamente caricato ^_^ :onion09: :onion32: :flip:

Capitoli interessanti e ben disegnati, che non mancano di momenti anche comici :P
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 18:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


letti i capitoli 159 e 160
il mister valentino non lo capisco con i suoi strani esercizi, ma ammetto che sembra che in qualche modo stia funzionando nel fare un team anche se non proprio senza screzi fra i reparti; divertente il cuoco comandini; curioso di vedere come si evolve la storia ^_^
ottimi i disegni sebbene alcuni siano un po' confusi -_-
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 13:22     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


letto il capitolo 161

Anche se capisco l'importanza del gioco nello stretto, e quanto i calcetto sia utile, non ho ben chiaro cosa vuole far capire il mister con il suo Allenamento durissimo, però ho apprezzato come si spieghi nel capitolo l'importanza di una dieta rispettata e ferrea per arrivare al top e restarci; tuttavia, interessante il personaggio di Carlo grosso :XD: e ottimi i disegni ^_^
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 19:21     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


letto il capitolo 162
il modo in cui tappei e gli altri riescono a sconfiggere il coach lo ho trovato un po' affrettato, ma nel complesso mi è piaciuto ^_^
ma la parte migliore è senza dubbio il dialogo privato fra il protagonista e il coach che permette diversi spunti e cose interessanti
capitolo breve ma niente male ! :)
 
Top
view post Posted on 5/5/2017, 17:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


a sorpresa ho potuto leggere i capitoli 163 e 164
finalmente si vee la partita fra la prmavera del milan e la prima squadra, e ovviamente la differenza di gioco e palese, ma eppure teppei e gli altri hanno delle motivazioni serie; ho apprezzato alcuni flashback della primavera e del loro essere tifosi dei vari titolari, curioso anche della rivelità fra allenatori :D
Buonissimi disegni e dialoghi al minino :P davvero niente male

Piccolo OFF TOPIC: in questo capitolo debutta la maglia del milan 2002-03 a cui sono legato molto , per via della vittoria in champios ottenuta a Manchester contro la juve e prima vittoria europea che vissi da pieno tifoso :sbrill: :evvivaa:
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 16:27     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


letto il capitolo 165
Ho trovto adeguato che la prima squadra sia nettamente superiore alla primavera con le azioni e un pressing migliore; anche se trovo la sopresa degli addetti un po' esagerata... mi è piaciuto molto lo sguardo di Falconi ^_^ tappei un po' anonimo, disegni awesome ^_^ :sbrill:
 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 12:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


letto il nuovo capitolo
ritmo lento e intenso dove si vede ancora una "giusta" netta differenza fra la prima squadra e la primavera, ammetto che ho trovato alcuni momenti piuttosto ironici, ma ho avuto sempre una certa tensione ^_^; sono davvero curioso di leggere il seguito :sasa: :look: ; disegni ottimi :B):
 
Top
view post Posted on 28/12/2017, 13:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


letto il capitolo 167
un bel tuffo nella serie A 1994-95 e che si focalizza su Bobich e sul Mister Milan Carlo Grosso, in un flashaback che spiega molto sul modo di fare dei sue fra storie e tristezze personali e ambizioni ^_^
Capitolo interessante e ben fatto davvero davvero niente male ^^ ottimi i dettagli su maglie e stadi
 
Top
10 replies since 18/3/2016, 00:14   417 views
  Share