Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Eredi del Buio (La stirpe delle tenebre), Yamato Video

« Older   Newer »
  Share  
Reiko-chan
view post Posted on 3/9/2005, 01:23     Top   Dislike




ih ih ih vero che sono i più belli *.*....ho odiato però quando hisoka si intromette....se nn si fosse immischiate muraki si sarebbe preso il suo corpo!^^
Cmq credo che nell'anime le scene saranno divertentissimeX°D waaaaa nn vedo l ora
 
Top
Son-Lirin#01
view post Posted on 9/12/2005, 17:31     Top   Dislike




ma no,povero Tsuzuki....ç_ç
 
Top
view post Posted on 23/12/2005, 23:29     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho una domanda da fare a chi ha preso i dvd, funzionano correttamente? Perchè ho letto in altri forum che a molti è capitato il 1 dvd difettoso, che si "incantava" su alcune scene.
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2008, 13:50     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


io sn la solita ritardataria perchè l'ho visto solo ora su You Tube e devo dire è un anime :onion01.gif: :onion06.gif: :onion19.gif: splendido Asato e Kisoka :onion19.gif: :onion25.gif:
 
Web  Top
Sky_Shindou
view post Posted on 21/8/2008, 19:55     Top   Dislike




Uuuuh! Bellissimo! *_*
Ho comprato i primi due dvd e me ne sono subito innamorata! Ho adorato il simpatico omino che me l'ha consegnato.
Gli chiesi se esisteva Gravitation in italiano (all'epoca non ero ben informata) e lui sorridendo mi ha consigliato Eredi del buio! Adoro quell'omino!
Comunque, apparte la mia storia... l'ho trovata una bella storia, peccato che il rapporto tra Tsuzuki ed Hisoka non sia stato ben definito alla fine.
Non si saprà neppure mai, il manga purtroppo è fermo... T^T
Adoro i battibecchi iniziali tra Hisoka e Tsuzuki! Sono troppo forti.
Muraki invece... odio a prima vista! Viscido! Poi, dopo quello che ha fatto ad Hisoka non può altro che soffrire le pene dell'inferno e cavolo, peccato che alla fine risulti vivo il maledetto! Proprio vero che i bastardi sono duri a morire! ><
Un personaggio che apprezzo moltissimo è Watari... è troppo simpatico... e il gufetto che ha sulla spalla è adorabile!
Anche i Gushoshin mi fanno morire! ^^
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 15:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Anche a me piace molto questa serie, ma mi sa proprio resterà senza finale ç___ç sia anime che manga. Tra l'altro l'autrice è sparita, sembra proprio aver abbandonato la professione di mangaka... è stata risucchiata da un buco nero! (scherzo! XD)
 
Web  Top
Sky_Shindou
view post Posted on 22/8/2008, 18:52     Top   Dislike




Molto probabile... e ha lasciato noi poveri lettori sulle spine. Maldetta XD non sapremo mai come finirà! U_U
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 18:48     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Anche la serie tv di Yami No Matsuei è stata caricata in streaming gratuito (e legale, lo fa la stessa casa editrice italiana!)
https://www.youtube.com/playlist?list=PL8j...8tnOog0WRNnEPRM
buona visione!
 
Web  Top
Prince Thrakhath
view post Posted on 13/3/2014, 17:50     Top   Dislike




Premettendo che lo Shonen-Ai e lo Yaoi non mi piacciono per niente.... Questa serie mi è piaciuta tantissimo ! ^^
 
Top
23 replies since 25/5/2005, 12:12   378 views
  Share