Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

i nostri nomi!!!, qui ogni membro potrà dire il suo vero nome!!

« Older   Newer »
  Share  
† Kikki- chan †
view post Posted on 18/2/2011, 21:04     +1   Top   Dislike




io invece mi chiamo Francesca Azzurra (cavoli Milly, abbiamo quasi lo stesso nome :onion41: ), un nome lunghissimo da ricordare e quindi preferirei essere chiamata Kimiko, che è il mio nome giapponese (la traduzione letterale del mio nome sarebbe Fujiko, ma mi piaceva di più Kimiko ^_^ )

La lista dei miei soprannomi:

SPOILER (click to view)
- Kikki
- Chicca
- Kikau (da non usare perchè mi ricorda troppo un campo di concentramento :onion37:)
- Fra, Francy, Fre, Miss F e derivati
- Mici
- La Tedesca
- Baka-chan
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 22:29     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
21,469
Reputation:
0
Location:
Borgo Foglianova, ma in addestramento a Goro Ho XD

Status:


il mio? un nome abbastanza raro: Antonio
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2012, 12:09     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,408
Reputation:
0
Location:
Neverland

Status:


Io Silvia, e non mi piace. Ho anche i lsecondo nome, ma è inutile che lo scriva, nessuno mi chiama così xD
 
Top
Drakolo
view post Posted on 26/9/2012, 12:16     Top   Dislike




Nemmeno a me piace mio nome...Federico...
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 12:27     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,408
Reputation:
0
Location:
Neverland

Status:


come mai, se posso sapere?
però Federico non è un nome molto comune xD Almeno per me, io ho conosciuto sol odue Federico nella mian corta vita XD

Silvia oltre ad essere troppo comune (mi è capitato di essere in una classe dove c'erano già altre due... i prof: Silvia! tutte e tre: si? xD <.< ) è anche ilo nome di mia mamma, quindi no nsolo a scuola ma anche a casa a girarmi quando dicevano Silvia ._.
 
Top
Azalea93
view post Posted on 26/9/2012, 12:52     Top   Dislike




Offelia...
e non dico altro -.-"
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 13:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,408
Reputation:
0
Location:
Neverland

Status:


Wooooooooh *O* mi piace *^*
 
Top
Drakolo
view post Posted on 26/9/2012, 13:33     Top   Dislike




CITAZIONE (Sawako-chan @ 26/9/2012, 13:27) 
come mai, se posso sapere?
però Federico non è un nome molto comune xD Almeno per me, io ho conosciuto sol odue Federico nella mian corta vita XD

Silvia oltre ad essere troppo comune (mi è capitato di essere in una classe dove c'erano già altre due... i prof: Silvia! tutte e tre: si? xD <.< ) è anche ilo nome di mia mamma, quindi no nsolo a scuola ma anche a casa a girarmi quando dicevano Silvia ._.

Boh non mi piace molto, non c'è un motivo particolare, forse perchè troppo comune, nulla di originale XD
Comunque anche a me alle medie, tanti anni fa ormai, eravamo in 4 Federico nella mia classe, non si si capiva nulla quando uno venica chiamato LOL
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 21:45     Top   Dislike
Avatar

bazarino guerriero

Group:
Cavalieri e Cavaliere di Athena
Posts:
542
Reputation:
+20
Location:
Omate, fraz. di Agrate B.za (MB)

Status:


il mio nome è alessandro e, come è già stato scritto nelle pagine
precedenti, significa 'protettore degli uomini'.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2012, 21:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,408
Reputation:
0
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Drakolo @ 26/9/2012, 14:33)
CITAZIONE (Sawako-chan @ 26/9/2012, 13:27) 
come mai, se posso sapere?
però Federico non è un nome molto comune xD Almeno per me, io ho conosciuto sol odue Federico nella mian corta vita XD

Silvia oltre ad essere troppo comune (mi è capitato di essere in una classe dove c'erano già altre due... i prof: Silvia! tutte e tre: si? xD <.< ) è anche ilo nome di mia mamma, quindi no nsolo a scuola ma anche a casa a girarmi quando dicevano Silvia ._.

Boh non mi piace molto, non c'è un motivo particolare, forse perchè troppo comune, nulla di originale XD
Comunque anche a me alle medie, tanti anni fa ormai, eravamo in 4 Federico nella mia classe, non si si capiva nulla quando uno venica chiamato LOL

immagino xD è veramente brutto, ti capisco xD (dico..il fatto di trovarsi in classe altri 3 con il tuo nome xD)
CITAZIONE (Kratosut @ 26/9/2012, 22:45)
il mio nome è alessandro e, come è già stato scritto nelle pagine
precedenti, significa 'protettore degli uomini'.

woh!

beh..il mio di significato è Abitatrice dei boschi xD
 
Top
Night Ninja
view post Posted on 30/5/2013, 21:29     Top   Dislike




CITAZIONE (Sawako-chan @ 26/9/2012, 13:09) 
Io Silvia, e non mi piace. Ho anche il secondo nome, ma è inutile che lo scriva, nessuno mi chiama così xD

:quoto:
fantastico!!!! un'altra Silvia con un altro secondo nome sullo stesso forum ù.ù
eh si... è comune come nome XD

W le Silvia!!!!
:pawa:
 
Top
Sharaku~chan
view post Posted on 2/7/2013, 14:26     Top   Dislike




io mi chiamo Simona, vuol dire "dio ti ascolta" o "dio ti ha ascoltato"... :???: giuro che se se non fosse perché in giappone è un nome maschile vado all'anagrafe e lo cambio in Sharaku! vi prego, chiamatemi Sharaku :onion20: già in classe è un incubo perchè siamo in tre con la radice Simo (siamo 2 ragazze e un ragazzo) e alle elementari eravamo in 2 q.q era un continuo -simo?- e in 2 (poi in 3) -si?- -non tu, tu!- -io?- -no non tu! l'altra/o!- tanto per dirvi quanto sia popolare dalle mie parti q.q
 
Top
•Mirai•
view post Posted on 2/7/2013, 18:23     Top   Dislike




Roberto: Il suo significato è "illustre per fama, splendente di gloria", la sua origine è germanica e l'onomastico cade il 17 settembre. [...]R. è dotato di tante buone qualità: intelligenza, memoria, volontà, sicurezza di sé, solidità, vivacità ma ….. vi è un ma in tante virtù. A volte si intravede un filo di angoscia esistenziale se non di follia che lo turba e lo stravolge in tutto. L'ambizione maschera la fragilità, la sicurezza di sé l'ansia, il materialista idealista che non si riesce ad accettare. Le donne sono attratte dal fascino che trabocca da un simile essere complicato.
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 7/7/2013, 15:44     Top   Dislike




Ehm...coff...coff :onion08: ...
...
...
...DAVIDE! :onion26: :onion22:
 
Top
meiry4L1
view post Posted on 12/6/2015, 13:30     +1   Top   Dislike




Salve. Dopo due anni appaio io per confessare il mio nome :onion37:
Credo di chiamarmi hayat.. Significa vita in arabo (e anche pace mi sembra :/).. E non mi piace .-. È banale e triste.
In cinese invece ho scoperto che vuol dire "inferiore speciale" e secondo un mio cretino ragionamento: gli umani sono esseri inferiori, quindi sono un umana speciale *-*
um vengo chiamata meiry, mey o Anna dagli amici (virtuali °°).

xD e con questo ho fatto bella figura alla mia intelligenza u.u ma in fondo l'intelligenza è una variante della pazzia(?) xD
addeo u.u
 
Top
198 replies since 26/11/2008, 17:06   1794 views
  Share