Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Imadoki! Ai giorni nostri, Play Press Pubblishing

« Older   Newer »
  Share  
salvo sss
icon11  view post Posted on 23/4/2005, 18:00     Top   Dislike




Salve a tutti!!!
Questo manga è uscito da pochissimo in ita, è pubblicato dalla play-press manga e l'autrice è Yuu Watase (la stessa di ayashi no ceres ecc...) X ora ho letto solo il primo numero, tra un mese dovrebbe uscire l'altro in edicola ^^
beh....anche se è uno shojo devo dire che mi piace abbastanza^^
in tutto sono 5 volumi!
non perdetelo!!!!!

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Imadoki! Ai giorni nostri manga

Edited by Mari chan - 21/12/2017, 23:04
 
Top
Lirin01
view post Posted on 25/4/2005, 20:26     Top   Dislike




di cosa parla?
 
Top
view post Posted on 28/7/2005, 21:50     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,194
Reputation:
+966
Location:
Piemonte

Status:


Dato che Salvo risulta "utente cancellato" vi invito a leggere la trama di "Imadoki" sul sito dove c'è da poco una recensione fatta da Dana! :lol:

Edited by Mari chan - 20/9/2013, 11:24
 
Web  Top
lady_yuna
view post Posted on 28/7/2005, 22:04     Top   Dislike




è BELLISSIMO QUESTO MANGA..*_* ADORO LA WATASE..^o^...PEKKATO KE SIAMO GIà A METà DELLA SERIE...ç_ç
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 29/7/2005, 08:20     Top   Dislike




La sensei Watase mi piace abbastanza come autrice, infatti ho collezionato un pò tutte le sue opere finora uscite in Italia: Fushigi Yuugi, Ayashi no Ceres, Appare Jipangu!-C'era una volta in Giappone e Imadoki!. ^^ Quest'ultimo lo trovo molto spassoso! ^^ Non come Appare Jipangu, ma sullo stesso genere. ^^ Mentre le precedenti opere, erano più incentrate sul romanticismo fantasy (Fushigi Yuugi) o su atmosfere mature e cupe (Ayashi no Ceres), Imadoki! tratta temi più leggeri e la simpatia e dinamicità di Tanpopo Yamazaki, la protagonista, sono davvero contagiose. ^^ Inoltre, quel che c'è di bello, secondo me, nei manga della sensei Watase, è che ogni personaggio può essere associato ad una persona vera. Almeno a me capita spesso d'identificare i suoi personaggi con persone che conosco in carne ed ossa. ^^ A voi non è mai successo? ^^
 
Top
Danasterling
view post Posted on 26/10/2005, 17:58     Top   Dislike




Finito di leggere Imadoki!!!
La trama non è fra le più originali e le prime pagine sembrano copiate da Hanaiori Dango..
Carino, il mio preferito resta Ayashi no Ceres il cui anime, trasmesso da MTV lasciava ben sperare!
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 28/10/2005, 07:16     Top   Dislike




Io devo ancora leggere l'ultimo numero. ^^''' Comunque, per ora, è un manga che mi ha presa molto. ^^
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 20:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino eroe

Group:
Member
Posts:
6,567
Reputation:
0
Location:
Dal mondo degli anime. Vivo nella mia reggia in cui risiedono i miei principi azzurri u.u

Status:


penso che la watase si degna di rispetto..per tutte le sue opere...mi sembra abbastanza ovvia la fine ma a me nn importa..è bello lo stesso :onion38.gif:
 
Web  Top
Kinny
view post Posted on 5/10/2007, 09:03     Top   Dislike




CITAZIONE
le prime pagine sembrano copiate da Hanaiori Dango..

verissimo!!! l'ho pensato anche io!!
io ho comprato l'ultima edizione, ma non sono riuscita a trovare il 5 perchè ero in vacanza, e il lucca comics è fra un mese!!

qualcuno mi può dire come finisce? please...
 
Top
Neko§Chan
view post Posted on 9/12/2007, 15:42     Top   Dislike




certu..voui direttamente il finale o ti facico il riassunto dle volume 5??
magari poi metto sotto spoiler..non si sa mai..
 
Top
9 replies since 23/4/2005, 18:00   276 views
  Share