Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Chobits, Star Comics

« Older   Newer »
  Share  
Lirin01
icon10  view post Posted on 13/4/2005, 18:26     Top   Dislike




Perchè non parlare di questa bellissima serie delle clamp? Esprimete i vostri pareri!! ^O^

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Chobits manga
- Chobits serie tv, anime

Edited by Mari chan - 22/12/2017, 18:23
 
Top
†Nehelenia†
view post Posted on 14/4/2005, 07:09     Top   Dislike




tanto nel topic clamp si parla già di tutte le sue opere no?
 
Top
Lirin01
view post Posted on 14/4/2005, 14:59     Top   Dislike




si,solo che lì si palrla in generale...io vorrei approfondire invece chobits
 
Top
~*Yukinon*~
view post Posted on 20/4/2005, 17:04     Top   Dislike




Hao Lirin, mi pare di capire che ti piace Goku! ^^
Io non sono stata una grande fan di Chobits, non so perchè...*__* forse il personaggio di Chii non mi attirava molto... *_* invece adoravo Sumomo!!!!!!!! e anche Hideki mi piaceva. Comunque la cnclusione era un po' troppo idealizzata... *perchè nei manga è sempre così??? ^^''*
 
Top
salvo sss
view post Posted on 23/4/2005, 18:03     Top   Dislike




dico solo che è stupendo!
è mi e piaciuto tantissimo^^
però alla fine...povero hideki......
 
Top
Lirin01
view post Posted on 25/4/2005, 20:24     Top   Dislike




xkè povero?Ho capito che essere vergine e doverlo rimanere dai 19 anni è una cosa "terribile! x un uomo ma che c'è poi di così brutto?Nel caso lui dirà:
Hideki- Chii,tesorino,amoruccio,cara,amore,non è che mi lasceresti andare da quella prostituta sula curva,là in fondo alla strada?-
Chii- No!-

Uhm...in effetti...xò il sesso nn è l'unica cosa dela vitaaaaaaa!!
 
Top
view post Posted on 25/4/2005, 22:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Ma come siete poco romatici XD!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
Nike Y.
view post Posted on 28/4/2005, 14:12     Top   Dislike




Già che finale crudele XD;;;!
Comunque anche io come Hoky-chan preferisco Sumomo a Chii... Sumomo è così PUCCI XD!!
 
Top
view post Posted on 28/7/2005, 21:59     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


State leggendo ANGELIC LAYERS??? E' il prologo di Chobits!!!
Io ho una mia teoria:
SPOILER (click to view)
la protagonista di AL, Misaki, è la versione bambina della portinaia di Hideki (la donna vedova del creatore dei pc chobits), mentre Icchan è quello che poi sposerà Misaki, cioà il famoso creatore dei chobits! Che dite?


Edited by Mari chan - 10/3/2011, 18:22
 
Web  Top
lady_yuna
view post Posted on 28/7/2005, 22:05     Top   Dislike




SEKONDO ME HAI RAGIONE..CMQ POI QUANDO ARRIVERAMO ALLA FINE SI VEDRà..LA TUA TEORIA CMQ è MOOLTO INTERESSANTE..
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 29/7/2005, 08:14     Top   Dislike




Concordo Mari. ^^ Credo che troveremo altre assonanze molto presto. Come dicono infatti le Clamp stesse "...Tutti i nostri mondi sono collegati..." ed in Angelic Layer, un'altra volta, ne abbiamo avuto la dimostrazione lampante. ^^
Comunque Chobits è bellissimo...molto profondo come storia, profondamente filosifico. ^^ Mi è piaciuto molto. ^^ E poi i disegni, mia sorella ha l'art-book che le ho regalato io per Natale, sono a dir poco stupendi, soprattutto gli abiti di Chii sono meravigliosi, di una pignoleria nei particolari e fantasia che attirano ad un solo sguardo. ^^
 
Top
Lirin01
view post Posted on 1/8/2005, 20:12     Top   Dislike




uhm...a me sta + simpa Chii di Sumomo...ma esclusa lei mi sta molto simpatica anche Kotoko!^-^!...x me invece Misaki è una qualche parente della portinaia che poi si è sposata con Icchan....xkè se ci pensate bene la portinaia diceva di essere già sposata cn il marito quando poi lui ha inventato Angelkic Layer...e poi Kaede nella foto di Minoru(in chobits)è stata fata qualche mese prima che lei morisse e mi sembra uguale com è anche in angelic layer
 
Top
view post Posted on 16/7/2006, 22:33     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Non hai mica tutti i torti! Il mistero rimane.... -_-!
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 17/7/2006, 08:42     Top   Dislike




Scusa Mari me paerchè Chobits è nella sazione Shounen Manga? Non dovrebbe stare tra gli Shojo?
 
Top
view post Posted on 19/7/2006, 11:35     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


No, "Chobits" è uno shounen, perchè in Giappone è stato pubblicato in una rivista di shounen... anche è una di quelle opere che possono piacare a tutti, le differenza tra shoujo e shounen in fondo sono molto labili ^_^. Anche "Angelic Layers" è stato pubblicato su una rivista di shounen ^^
 
Web  Top
26 replies since 13/4/2005, 18:26   345 views
  Share