Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Video sul Giappone odierno!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2016, 11:22     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


CITAZIONE (Laplace Demon @ 20/11/2016, 23:11) 
Topic eccellentissimo Nia (ti sei beccata un uno per questo). Me la ricordo! Anch'io la vedevo su Neko Tv :)

Oooooh grazie Lap :onion06: . Anche io come ho detto precedentemente la seguivo su Neko tv mi piaceva anche seguire gli speciali sul jpop che faceva con di Shiru ...sono entrambi molto simpatici... speriamo decidano di farne altri.
Cmq cerco altri video che secondo me possono interessarci sempre di Eriko perciò stay tuned :).
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 16:43     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


Argomento anime e manga dato che siamo un sito che parla di questo ^ ^

Video

Video

Giapponesi e Cinesi a confronto
Video

bacchette istruzioni per l'uso

Video

cosa pensano i Giapponesi degli Italiani
:???:


Video
 
Top
view post Posted on 13/12/2016, 15:12     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,662
Reputation:
+1,014

Status:


sempre sul confronto Italiani -Giapponesi

Video
 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 19:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,662
Reputation:
+1,014

Status:


CITAZIONE
DUE LICEALI SI SFIDANO PER UN POSTO IN TRENO: È L'ULTIMA PUBBLICITÀ PROGRESSO GIAPPONESE
La compagnia ferroviaria Nishitetsu sensibilizza la sua clientela


Quando si parla di Giappone si pensa sempre all'estrema educazione e gentilezza, ma anche alle scene catastrofiche di treni così stracolmi che esistono addetti nelle stazioni messi apposta per spingere i passeggeri all'interno di vagoni al limite della capienza.
Quindi non stupisce che chi è seduto difenda con i denti e con le unghie il proprio posto, ma bisogna anche essere rispettosi e non occupare posti liberi con le borse oppure prendere troppo spazio sedendosi troppo rilassati.
Per sensibilizzare i viaggiatori arriva questo spot estremamente fantasioso e tipicamente nipponico:

La compagnia ferroviaria Nishitetsu spera così, in maniera divertente, di sensibilizzare i viaggiatori ad essere più educati nei confronti degli altri.

fonte
animeclick

Video

bell'idea non credo da noi funzionerebbe ma lo ho trovato interessante ^_^
 
Top
view post Posted on 15/2/2017, 18:16     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,218
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Un bellissimo video che vi porta a fare la spesa al supermercato giapponese!

Video
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2017, 21:50     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


15 gennaio 2017 competizione di calligrafia delle ragazze delle superiori
sono le ragazze del primo anno del liceo di Mishima
guardate come sono brave !! :sbrill:

Video
 
Top
view post Posted on 5/5/2017, 22:31     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,662
Reputation:
+1,014

Status:


video che mi ha passato Nia di un favoloso viaggio in giappone con ottime ost e scene (l'inizio innevato è wow) :sbrill:

Video
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 21:00     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


si Tokyo sotto la neve sembra il paese delle fate :sbrill:
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 22:12     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,662
Reputation:
+1,014

Status:


Ho appena visto la puntata di Meglio tardi che mai dove vediamo Lando Buzzanca, Claudio Lippi, Adriano Panatta ed Edoardo Vianello, guidati da Fabrizio Biggio, in terra nipponica ad analizzare abitudini giapponesi da turisti commentando ^_^
Avevo Paura in una caciaronata stile le Iene -.-'' ed invece mi sono davvero ricreduto: è stata una puntata in cui si sono approfonditi diversi aspetti culturali del giappone: dal Sumo al monte fuji passando dalle tv ai capsule e Love hotel, in modo a volte un po' ignorante ma per nulla offensivo (tranne un paio di uscite di Lippi un po' esagerate forse come quello sui suicidi <_< ) e con ottimi camei di contorni come la bravissima Yuriko Tiger e con alcune difficoltà dovute alla lingue che regalano un sorriso davvero divertito; molto divertente anche l'esperienza al karaoke :D

Video

PS: spero che qualcuno lo carichi sul tubo in modo da poterlo sempre mettere qui :) e so bene che il topic era per PIF ma penso sia adatto anche per i vari Docu sulla vita "recente" del giappone :)
 
Top
view post Posted on 26/5/2017, 01:37     +1   Top   Dislike

bazarino eroe

Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+35

Status:


La puntata di stasera (oramai ieri sera) di Caro Marziano era incentrata sulla visita di Pif in un Maid Cafè, ve la linko tramite raiplay (Se non la conoscete ve la consiglio, carinissima come trasmissione, spazia da puntate come questa sui maid cafè o come quella di uno che ha gestisce una libreria dentro 10 metri quadri a gente che ha a che fare con la mafia). L'aria spaesata di Pif è tutta un programma :XD:

www.raiplay.it/video/2017/05/Caro-M...f5cfdb5d8d.html
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 22:28     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,662
Reputation:
+1,014

Status:


vista la seconda puntata, e pur avendo perso parte del mordente, ho adorato le curiosità, su Kyoto, la torre di Tokyo e sopratutto i samurai e la tradizionale cerimonia del Tea,o loro che scrivono in kanji XD; un po' meno il giardino Zen o il fatto che erano ubriachi (seppur mi hanno divertito le uscite :XD: )persi; finale molto divertente e anche molto tenero con i ricordi , e alcune uscite non politically correct, seppur apprezzo la sincerità ^_^ in breve puntata meno bella ma molto divertente da seguire :)
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 22:33     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


Avendo perso la prima ho gradito ugualmente questa full immersion da parte di profani XD nella millenaria cultura nipponica che a noi può talvota sembrare singolare ma che riserva sempre numerose sorprese. mi è piaciuto questo speciale davvero bellissime sia Kyoto che Osaka e il gran finale sulla Torre di Tokyo.
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 22:51     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


pre che un gruppo di ragazzi australiani si stia organizzando e trasfromando delle Kei cars per realizzare il loro sogno .. quale ? Drfitare con le auto come in Fast and Furious Tokyo drift .
qui il video di un ora ( devono piacervi le auto altrimenti dopo un pò magari vi stufate ;) )

www.youtube.com/watch?v=Cu6h5IoqkoA
 
Top
view post Posted on 10/6/2017, 13:42     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,662
Reputation:
+1,014

Status:


 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 19:38     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,662
Reputation:
+1,014

Status:


Pif Torna in giappone

Video

Video

Video
 
Top
78 replies since 21/9/2008, 16:13   727 views
  Share