Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

The Prince of Tennis (Il principe del tennis), Mediaset e inediti (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 6/8/2008, 20:37     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


The Prince of Tennis (Tennis No Oujisama) :evvivaa:

come fa a nn esserci un topic su questo splendido anime :wub:
pieno di gnocchi

il principe Ryoma Echizen è il migliore :o: poi c'è Syusuke Fuji , quando apre gli occhi è uno splendore :bava.gif: :onion25.gif: , kaidoh kaoru chiamato Viper , shhhhhh :onion19.gif: e il capitano .... :onion19.gif:

c'è anche il film cn i personaggi reali...devo troppo vederlo :onion02:

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Prince of tennis manga
- Prince of tennis serie tv, anime]

Edited by Mari chan - 25/9/2018, 20:35
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2008, 21:22     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Io lo conosco!!!
Non fatevi "spaventare" dal fatto che parli di tennis, perciò magari pensate che sia un "noioso anime sportivo"... perchè è molto di più!!!
E poi come dice Ayame, i ragazzi sono da guardare :-)!!!

In Italia il manga lo pubblica la Planet Manga.
L'anime pare che l'abbia comprato la Mediaset (ah ah aha ahahahahahahah permettetemi la risata XD forse non sapevano cosa acquistavano!), ma non si hanno comunicati ufficiali ancora. Prima di questo evento, si trovava fansubbata.
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2008, 17:20     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


Dopo ben 8 anni di pubblicazione è stata annunciata la fine del manga di Takeshi Konomi 'The Prince of Tennis'. In Italia l'opera è poco conosciuta e nell'unica sua apparizione nostrana (Panini Comics sta pubblicando il manga) non sta riuscendo a riscuotere il successo che ha ottenuto in Giappone.

Forse il manga potrebbe essere aiutato dalla trasmissione su canali come Italia 1 ( nn sia mai!!!!!!!!) della bella serie TV di 178 episodi, che tra l’altro sarebbe adatta al target dell’emittente. The Prince of Tennis vanta anche di una serie OAV, di alcune trasposizioni videoludiche e di una nutrita schiera di appassionati in tutto il mondo.

ANIME CLICK

Il manga in Giappone terminerà nel numero 52 di Weekly Shonen Jump, quindi verso fine Novembre.
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2008, 00:35     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


ma Ryoma da piccolo è troppo puccho *___* troppo!!!! cn la racchetta più grande di lui in mano che cerca di prendere le palline che lancia il padre e poi cade *_* :onion25.gif: :onion27.gif: Nanjirou era un bel ragazzo da giovane ^^
 
Web  Top
icon12  view post Posted on 14/8/2008, 21:29     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


ah sento già la mancanza prima che lo finisca di vedere , dopo che conosciuto tutti i personaggi bene mi mancherà Ryoma-kun, Syusuke, Kaidoh, Tezuka, Atobe, Sengoku, Sanada, ,Ibu, Mizuki, Taka, Kikmaru, Momo-chan e gli altri ç____________ç
la canzone di Atobe e compagni alla festa di Tezuka è troppo bella *_________*

Edited by AYAME.SAN - 14/8/2008, 22:49
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2008, 23:00     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Ma l'anime ha una marea di puntate, più oav e film, li hai visti già tutti? Complimenti, ti deve piacere proprio!!!! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2008, 09:17     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


devo vedere le Oav e il film ma le puntate le ho quasi finite :onion05.gif: , tifavo sempre quando facevano i match :onion17.gif: mi mancheranno tantissimo :onion20.gif: , sì mi piace un sacchissimo :onion25.gif: , lo so che è finito dopo 8 anni ma dovrebbe farne un altra di serie :onion13.gif:
:onion02.gif: :onion01.gif: :onion31.gif: :onion36.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2008, 21:44     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


e' ufficiale la mediaset ha rovinato uno splendido anime, ho tolto tutto il senso ke aveva e la personalità ai personaggi! Come hanno già detto è da suicidio XD ! Ed è osceno!
Nn guardatelo se nn avete visto l'originale xké nn avrebbe nessun senso! Nn e' quello "vero"!
 
Web  Top
Kaory74
view post Posted on 8/12/2008, 22:23     Top   Dislike




ehiehi non ti appropriarmi delle mie battute frutto di momenti ispirati in una giornata da lutto nazionale :P
Dai che scherzo ma se non mi lasci pure quelle mi posso davvero buttare sotto un ponte tanta è la depressione dopo aver visto come hanno ridotto il principe :°(


CITAZIONE
Nn guardatelo se nn avete visto l'originale xké nn avrebbe nessun senso! Nn e' quello "vero"!

Cq quoto assolutamente quanto scritto qui sopra sono daccordo al 1000/100 se non avete visto l'originale per carità non guardate quello di mediaset quello non è il POT che noi tutti conosciamo e amiamo in nessuna delle sue parti

ps il film e i primi 13 oav li trovi sub ita :D
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 00:15     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


ke bello ti sei iscritta anke qua! Hai gia' visto il sito del forum con le censure sugli anime?
Cmq tutto quello ke c'è scritto su pot e' tutto mio, presto faro' anke su Tenimyu... mi sa ke sn l'unica appasionata qua... prima ke arrivassi tu !
Cmq può essere letale vederlo direttamente in ita può darvi un idea sbagliata su questo splendido anime... Cmq ci sn rimasta male a vederlo così spacciatamente buttato così come se fosse niente, da spettacolare a inguardabile quasi... Ma nn si vergognano a fare cose simili! Ero pure contenta di vederlo qui in ita...Stiamo ancora a vedere ke succedera'
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2008, 09:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Alla faccia, devono aver fatto davvero un brutto lavoro a sentirvi O_O!
Ma è censurato o integrale?
Ma, curiosità, la sigla è italiana o giapponese?
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2008, 11:22     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


si è una cosa orribile, volevamo giusto fare una scheda degli orrori,
Voci sbagliate,nomi al posto dei cognomi con pronuncie sbagliate, adattamenti catastrofici, xké gli hanno fatti! Le frasi preferite dei personaggi cancellate e il nomi dei colpi tradotti, taglio sulle spiegazioni delle tecniche sostituite con banalità ... Ecc in più stamattina mi sn dovuta svegliare alle 7.30 per l'episodio per poi scoprire ke c'è il segnale criptato! Questa è la cosa peggiore!
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2008, 11:41     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


la sigla e' la cosa più brutta ke c'è , in italiano e cantata da cristina c'avena 0_0 che nn c'entra nulla proprio capivo se c'era vanni ma lei ke c'entra! Poi dicono ke sia presa da quella americana
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2009, 15:41     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Ho visto ora la sigla italian O_O
http://it.youtube.com/watch?v=4X7dULWXz-I
no comment.
 
Web  Top
Koga90
view post Posted on 24/1/2009, 15:45     Top   Dislike




oddio!!!si sente che è cristina d'avena =_= non è il primo anime che rovina quella....
 
Top
31 replies since 6/8/2008, 20:37   761 views
  Share