Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Kiss Him, Not Me (Watashi ga Motete Dousunda), Goen

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 28/2/2017, 17:40     Top   Dislike
Avatar

bazarino guerriero

Group:
Member
Posts:
789
Reputation:
+44

Status:


jpg

Kiss Him, Not Me – Cosa Faccio Ora che Sono Popolare? n. 1
di Junko
11×17, brossurato con sovraccoperta, b/n, Euro 4,50
cut price 1,95 Euro per il primo mese

Kiss Him, Not Me – Cosa Faccio Ora che Sono Popolare? n. 1 – Variant
di Junko
11×17, brossurato con sovraccoperta, b/n, Euro 4,50

Ho visto tutte le puntate dell'anime di questa divertentissima serie e me ne sono innamorata gif Il manga è stato acquistato dalla Goen ed annunciato per Maggio ed io lo prenderò sicuramente gif (sperando che la Goen rispetti i tempi d'uscita, ovviamente...gif )
Il manga in Giappone viene pubblicato dalla Kodansha,sulla rivista “Bessatsu Friend”.

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Kiss Him not Me manga
- Watashi ga Motete Dousunda serie tv, anime

Edited by Mari chan - 30/12/2017, 23:05
 
Top
view post Posted on 28/2/2017, 22:41     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,650
Reputation:
+1,005

Status:


è un titolo che mi interessa; ma essendomi scottato con Pride :onion20: aspetto che sia finita o quasi per recuperarlo ^_^ comunque lo ho messo in lista
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 16:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Io lo avevo cominciato a leggere, infatti la scheda sul sito è mia XD, ma andando avanti avevo smesso perchè trovavo la protagonista molto irritante; e ho un po' abbandonato.
Prima o poi guarderò l'anime!
Il 1 volume del manga dovrebbe uscire a Maggio in Italia, ma le tempistiche della Goen non sono mai molto affidabili....
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2017, 19:58     Top   Dislike
Avatar

bazarino guerriero

Group:
Member
Posts:
789
Reputation:
+44

Status:


Mentre guardavo le copertine giapponesi del manga, mi sono imbattuta in questa:
jpg
ma non ho capito se si tratta di un volume speciale o di un'illustrazione dell'autrice... qualcuno di voi lo sa per caso?
 
Top
view post Posted on 4/4/2017, 20:11     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,650
Reputation:
+1,005

Status:


penso sia una semplice cover citazione ^_^
 
Top
view post Posted on 7/5/2017, 18:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,650
Reputation:
+1,005

Status:


Kiss Him, Not Me 1
efZioHM

Variant
yStrDgM

CITAZIONE
Serinuma Kae è una liceale paffutella, otaku, ma soprattutto… è una fujoshi, ovvero un’incallita lettrice di boys love. Nonostante i suoi problemi di peso e le continue derisioni dei compagni di classe, Kae vive serenamente evitando l’amore e trovando rifugio nei suoi mondi di fantasia abitati da sensibili e fascinose coppie gay! Diventa così incapace di scindere la realtà dalla finzione, al punto che la morte del protagonista del suo anime preferito le causerà uno shock tale da farle perdere peso rapidamente. Ritornata a scuola con un invidiabile peso-forma, Kae scoprirà di avere un certo ascendente sulle persone che la circondano e in particolare su quattro compagni… Che sia arrivato il momento per Kae di trovare l’amore nel mondo reale? Chi aprirà la porta del suo cuore? Lo scopriremo nel primo volume di Watashi ga Motete Dousunda, lo shojo manga di Junko: la celebre maestra, conosciuta soprattutto per le sue storie yaoi, debutta in Italia con una delle sue opere più famose e divertenti! [Edizione variant cover esclusiva]

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 4.50
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 11:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino guerriero

Group:
Member
Posts:
789
Reputation:
+44

Status:


Preso gif
Stando alla Goen, la pubblicazione sarà bimestrale... speriamo in bene gif


Edited by Mirra85 - 9/5/2017, 13:05
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 15:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,650
Reputation:
+1,005

Status:


preso anche io
e sinceramente pur trovando alcune cose un po' "estreme" ho trovato questo primo volume molto divertente, sia nelle (dis)avventure della protagonista che nei suoi spasimanti XD con un ottimo accenno anche alle fisse otaku :XD: e con citazioni davvero carine, disegni niente male; seppur a volte sfondi totalmente assenti ^_^ ;ottima l'edizione della GOEN e sinceramente spero che lo pubblichi tutto :) inoltre non vedo l'ora di vedere lei al Comike XD

piccola nota inutile, per chi ha preso la variant come me sotto la sovra copertina c'è la regular e quindi posso
 
Top
view post Posted on 9/9/2017, 14:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,650
Reputation:
+1,005

Status:


dovrebbe essere appena uscito in fumetteria

Kiss Him, Not Me 2

xlqsGnq

CITAZIONE
Serinuma Kae è una liceale paffutella,otaku , ma soprattutto..fujoshi,ossia un’incallita lettrice di boys love! Nonostante i suoi problemi di peso e le continue derisioni dei compagni di classe,Kae vive serenamente evitando l’amore e trovando rifugio nei suoi mondi di fantasia. Dopo aver raggiunto un invidiabile peso forma,Kae inizia ad avere un forte ascendente sulle persone che la circondano e su quattro bellissimi ragazzi, che cominciano a darsi battaglia per conquistarla..

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 4.50
 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 21:54     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


La Goen lo sta facendo uscire con una lentezza assurda.
Stanno facendo uscire tutti i loro manga con una lentezza assurda :angry: :wacko:
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2017, 09:33     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,650
Reputation:
+1,005

Status:


rispetto ai suoi standard il fatto che siano usciti due numeri in meno di sei mesi è incedibile! :lol:
comunque ho letto il secondo volume: avendo visto l'anime temevo uno scomodo effetto dejavu, ma devo dire che lo ho letto con piacere e mi ha lo stesso divertito; sopratutto le vicende del festival e del Comiket! con momenti davvero divertenti e ben divisi tra i partner maschili (anche troppo XD) e il fantastico debutto di una persona che ho davvero adorato nell'anime :onion25: :onion25: :sbrill:
ottimi disegni, ma ho trovato la parte relativa al comike troppo breve, e alcuni dialoghi un po' ripetuti ...
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 14:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,650
Reputation:
+1,005

Status:


il manga è alla fine in giappone, con l'uscita del 14° Volume

CITAZIONE
Junko conclude il suo manga Kiss Him Not Me – Watashi ga motete dosunda
Lo shojo manga, adattato anche in anime, è pubblicato da Goen in Italia.

Attraverso un Tweet sul proprio account ufficiale, Junko ha annunciato che l’ultimo volumetto del suo manga Kiss Him, Not Me — Cosa Faccio Ora che Sono Popolare? (Watashi ga motete dosunda) sarà il numero 14 in uscita nel corso della Primavera del 2018.

L’opera concluderà la propria corsa su rivista il 13 Febbraio 2018 sulle pagine del mensile Bessatsu Friend edito da Kodansha.


Fonte
mangaforever
 
Top
view post Posted on 29/5/2020, 20:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,650
Reputation:
+1,005

Status:


Dopo oltre due anni sembra sia uscito il nuovo volume ^^


dovrebbe essere appena uscito in fumetteria

Kiss Him, Not Me 4 (di 14)

5T674J0
CITAZIONE
Serinuma Kae è passata in pochissimo tempo dall'essere una liceale paffutella e derisa da tutti a idolo dei ragazzi. Ma una cosa è rimasta immutata: il suo amore incondizionato per le storie "boys love"! Kae vive le sue giornate evitando le avances di ben quattro fascinosi pretendenti e trovando rifugio nei suoi mondi di fantasia abitati da appassionate coppie gay! Chi riuscirà ad aprire la porta del cuore di Kae? Continuano le romantiche vicende di WATASHI GA MOTETE DOUSUNDA, lo shojo manga di Junko: la celebre maestra, conosciuta soprattutto per le sue storie yaoi, debutta in Italia con una delle sue opere più famose e divertenti!

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 4.50
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 21:25     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,650
Reputation:
+1,005

Status:


CITAZIONE
Il manga Kiss Him, Not Me riceve una capitolo Side Story

Il magazine Bessatsu Friend della Kodansha ha rivelato che il manga Kiss Him, Not Me della Junko riceverà un capitolo speciale per la Side Story nel numero del magazine di Giugno. Il capitolo speciale avrà delle pagine a colore e un totale di 37 pagine; inoltre si concentrerà su Shinomiya come studente universitario, e farà un inaspettato incontro con Nanashima dopo 4 anni.

Il manga è giunto al termine in Giappone il 13 Marzo con un totale di 14 volumi, in Italia è ancora in corso ed è edito dalla Goen.

fonte
https://www.nerdlog.it/il-manga-kiss-him-n...olo-side-story/
 
Top
view post Posted on 8/8/2020, 16:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,650
Reputation:
+1,005

Status:


confermo che è uscito anche il quinto volume

Kiss Him, Not Me 5 (di 14)

pDoZ75Q

CITAZIONE
Serinuma Kae è passata in pochissimo tempo dall'essere una liceale paffutella e derisa da tutti a idolo dei ragazzi. Ma una cosa è rimasta immutata: il suo amore incondizionato per le storie "boys love"! Kae vive le sue giornate evitando le avances di ben quattro fascinosi pretendenti e trovando rifugio nei suoi mondi di fantasia abitati da appassionate coppie gay! Chi riuscirà ad aprire la porta del cuore di Kae? Continuano le romantiche vicende di WATASHI GA MOTETE DOUSUNDA, lo shojo manga di Junko: la celebre maestra, conosciuta soprattutto per le sue storie yaoi, debutta in Italia con una delle sue opere più famose e divertenti!

Opera realizzata da: Junko
Casa Editrice: Goen; Prezzo: € 4.50
 
Top
32 replies since 28/2/2017, 17:40   426 views
  Share