- Il forum del sito Il Bazar di Mari - dedicato ai manga e agli anime

Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone e altro!

Reply
The Sims!
view post Posted on 26/7/2009, 10:45Quote

Group: Amministratori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:22, 5 minuti fa

Ho comprato TheSims 3 per pc. E' molto simile al 2 (poche differenze) in più c'è che devi uscire molto e la città è più "viva", inoltre per cucinare devi andare al negozio (o nell'orto sotto casa, se ne fai uno!) a comprare gli ingredienti e puoi sceglierlki per fare ricette.

Ho trovato via internet un trucco per scegliere il sesso del bambino quando una simmina è incinta! Se quando è a fine gravidanza, verso il parto (lo capisci perchè ha la pancia molto grande) le fai mangiare una mela nascerà un maschio, se le fai mangiare un'anguria nascerà una femmina. Io non ci credevo, ho provato, e funziona!!!!

Colei che al pc riesce a fare fino a cinque cose contemporaneamente (e senza bisogno di Kage-Bunshin!)

image - image

- "Bisogna sempre puntare alla luna. Mal che vada, si è comunque arrivati in mezzo alle stelle" - dal telefilm "Lolle" -
per l'avatar grazie a Fabfab.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/11/2009, 16:39Quote

Advanced Member

Group: Baka-Rangers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 14:22

Sono una vera patita di questo gioco *w*
Io ho The Sims 2 e il 3, e devo dire che il 3 è una vera fiQata..
CITAZIONE
Ho trovato via internet un trucco per scegliere il sesso del bambino quando una simmina è incinta! Se quando è a fine gravidanza, verso il parto (lo capisci perchè ha la pancia molto grande) le fai mangiare una mela nascerà un maschio, se le fai mangiare un'anguria nascerà una femmina. Io non ci credevo, ho provato, e funziona!!!!

:XD: :XD: Oddio muoio dal ridere!! XD

My Dubs:

imageimage

imageimage image
image
«Quando sei miserabile... cerchi qualcosa che sia ancora più miserabile di te. Quelli che non sono umani... quelli che non sono persone...
SIETE VOI!»

~ Lucy ~

image
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:17Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 14:40

CITAZIONE (Mari chan @ 26/7/2009, 10:45)
Ho comprato TheSims 3 per pc. E' molto simile al 2 (poche differenze) in più c'è che devi uscire molto e la città è più "viva", inoltre per cucinare devi andare al negozio (o nell'orto sotto casa, se ne fai uno!) a comprare gli ingredienti e puoi sceglierlki per fare ricette.

ma lo puoi fare solo nel 3 immagino :onion08:

(Wake me up)
Wake me up inside
(I can’t wake up)
Wake me up inside
(Save me)
Call my name and save me from the dark
(Wake me up)
Bid my blood to run
(I can’t wake up)
Before I come undone
(Save me)
Save me from the nothing I’ve become

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:22Quote

Group: Amministratori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:22, 5 minuti fa

Nel 2 puoi sceglierlo grazie ad un trucco! E non sono puoi anche far figli a due maschi o due femmine XD i trucchi dovrebbero essere nei messaggi passati.
Adesso forse alcuni di voi si stupiranno, ma dopo aver giocato a 1, 2 e 3; il 2 è il più bello secondo me ^^

Colei che al pc riesce a fare fino a cinque cose contemporaneamente (e senza bisogno di Kage-Bunshin!)

image - image

- "Bisogna sempre puntare alla luna. Mal che vada, si è comunque arrivati in mezzo alle stelle" - dal telefilm "Lolle" -
per l'avatar grazie a Fabfab.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:54Quote

I Love Saiyuki! I Love Son Goku! I Love My Life!

Group: Ham Ham Friends

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 21:18

Io ho The Sims 2, quasi tutte le sue espansioni e The Sims 3. Per ora, credo che in giocabilità vada meglio The Sims 3, anche perché lì puoi andare in giro per la città e il resto, ma per quanto riguarda la varietà delle azioni che puoi compiere, meglio The Sims 2 con le espansioni. Con le espansioni di The sims 2 puoi anche andare in vacanza, o comparti il cane o il gatto o il criceto o il pappagallo, andare all'università, le stagioni che si differenziano (ha mai piovuto a The sims 3?) etc. etc. Anche se, devo dire, se per esempio a The Sims 3 raggiungi un certo lv della carriera musicale, puoi scegliere se dedicarti alla musica classica o rock (e questo, per quanto possa essere insignificante, è bello *_*) e quando raggiungi il massimo puoi fare i concerti e ogni tanto fare una sezione di autografi in cui devi autografare il più possibile XD poi chissà, sicuramente faranno qualche espansione per The Sims 3 ^^

image

Questi sono i miei lavoretti su Saiyuki (solo per la firma) ^^

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:25Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 14:40

CITAZIONE (Mari chan @ 3/11/2009, 16:22)
Nel 2 puoi sceglierlo grazie ad un trucco! E non sono puoi anche far figli a due maschi o due femmine XD i trucchi dovrebbero essere nei messaggi passati.
Adesso forse alcuni di voi si stupiranno, ma dopo aver giocato a 1, 2 e 3; il 2 è il più bello secondo me ^^

andrò a spulciare allora grazie! ^_^

(Wake me up)
Wake me up inside
(I can’t wake up)
Wake me up inside
(Save me)
Call my name and save me from the dark
(Wake me up)
Bid my blood to run
(I can’t wake up)
Before I come undone
(Save me)