Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

D.n.Angel, Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
DarkPhoenix89
view post Posted on 27/5/2008, 21:04 by: DarkPhoenix89     Top   Dislike




D•N•Angel è un manga della mangaka Yukiru Sugisaki, da cui è stato tratto anche un anime. Il manga è pubblicato in Italia dalla Panini.

La storia inizia con la dichiarazione da parte di Daisuke Niwa (protagonista della storia) che viene rifiutata da parte del suo prima amore: Risa Harada. Lei, infatti, è alla ricerca di "un uomo perfetto" per poter finalmente battere sua sorella gemella Riku Harada.
Nello stesso giorno, che è anche il 14° compleanno di Daisuke, il protagonista, allevato fin da piccolo dalla madre e dal nonno (il padre farà la sua comparsa nel 3° volume) ad aprire le serrature delle porte ed a essere estremamente agile, scopre dell'esistenza di un "gene dell'amore" del DNA nella sua famiglia. Sembrerebbe che, questo particolare gene, si risvegli in tutti i maschi Niwa all'età di 14 anni, trasformandoli nel famoso ladro Dark Mousy. Questo gene è particolare perché reagisce con la persona che si ama, continuando finché non si viene ricambiati.
Per complicare ulteriormente le cose, Daisuke è compagno di classe di Satoshi Hiwatari, comandante delle indagini svolte con l'intento di catturare Dark. Durante i furti compiuti da Dark, durante la notte, Daisuke (ovviamente trasformato) è accompagnato da un coniglietto (o almeno così sembra) di nome With, che ha la possibilità di trasformarsi in uno strano essere che permette a Dark di volare, ma anche in qualsiasi altra persona.
La storia avanza col susseguirsi di vicende talvolta ridicole e talvolta semi-serie, tipiche dell'autrice.

Da Wikipedia.it


Daisuke mi piace! è coccoloso! e poi dipinge... e si trasforma in un ladro figo... :onion15.gif: cosa potremmo volere di più? le due gemelle, però, sarebbero da ammazzare!!! :onion18.gif:
 
Top
27 replies since 27/5/2008, 15:00   311 views
  Share