Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE & xxxHOLiC, Star Comics

« Older   Newer »
  Share  
Hachi ^^
view post Posted on 24/5/2010, 16:27     Top   Dislike




*waaaaa* io sono indietro T.T diciamo che sono arrivata al numero nove di xxx holic e ho appena incominciato tsubasa T.T però qualcosa di più ho capito di holic leggendo tsubasa ... mi piacciono appunto per questo le storie delle CLAMP perchè sono tutte intrecciate fra di loro e i personaggi vengono ripresi ^^
 
Top
fuyuhu
view post Posted on 27/5/2010, 20:54     Top   Dislike




io non ci ho capito un tubo nell'ultimo numero uscito....ç____ç
DEVO prendere xxxHolic al più presto!!!!!>.<
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 16:00     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho appena finito di leggere l'ultimo numero di Tsubasa, appena uscito in Italia, e l'ho trovato bellissimo ma ho un gran mal di testa XD
 
Web  Top
Gokuonathan
view post Posted on 27/9/2010, 16:45     Top   Dislike




Beh,c'è il lieto fine ma c'è un finale(nn so come la pensano gli altri ma x me è così) piuttosto aperto....

beh,ke dire...belliximo!!!!
è con qst manga ke ho conosciuto le CLAMP(l'infatuazione totale è arrivata con X/1999)...
molto bello!
 
Top
Kiori Shino-NM
view post Posted on 24/11/2010, 13:51     Top   Dislike




Tsubasa mi piace molto (non so se lo dicono ma in giapponese vuol dire piuma che bel titolo appropriato con la storia <3) sto comprando i manga mentre Holic lo scoperto da poco devo vedermi l'anime (quanti anime che mi devo vedere -.-) ho già visto l'opening ed è UNA FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XD
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 15:54     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Una importante news, direttamente dal sito italiano di XXX Holic (Star Comics).

XXXHolic terminerà in Giappone con il 19 volume. Mentre in Italia Star Comics pubblicherà il diciannovesimo tankobon a Luglio 2011.
 
Web  Top
CHIKI5542
view post Posted on 27/1/2011, 16:19     Top   Dislike




io adoro un sacco le canzoni dell'anime tsubasa ho molte canzoni della cantante
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 18:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho letto oggi il finale di XXXHolic in italiano ed è uno SCHIFO!
Una serie così bella! Rovinata proprio all'ultimo!
:pistola: :onion18:
 
Web  Top
kurechan
view post Posted on 15/7/2011, 16:57     Top   Dislike




concordo anche xchè attendere 18 volumi e rimanere in attesa!mah! 36_1_44
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 20:27     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (kurechan @ 15/7/2011, 17:57) 
concordo anche xchè attendere 18 volumi e rimanere in attesa!mah! 36_1_44

Un'attesa che forse non sarà mai ripagata :ç_ç:
non sappiamo se uscirà una seconda serie :onion36:
secondo me vince il premio come "finale più inutile" :onion10:
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2013, 18:39     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


E' uscito questo mese in Giappone il 1° volume di "xxxHolic Rei".
Dato che il finale della prima serie mi ha molto deluso, speriamo bene per questo seguito.
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2014, 00:51     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


La Star Comics ha annunciato che porterà in Italia "XXX Holic Rei". Sono curiosa di leggerlo in italiano, sperando che risollevi il (per me eh) pessimo finale della prima serie.
 
Web  Top
Homulilly
view post Posted on 19/3/2014, 22:05     Top   Dislike




Non vedo l'ora che arrivi Rei, insieme a Drug&Drop. :lol:
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 11:33     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,647
Reputation:
+1,004

Status:


nuovo artbook

CITAZIONE
LE CLAMP SVELANO I SEGRETI DI TSUBASA CHRONICLE CON NUOVE GUIDE E ARTBOOK
Tra novembre e dicembre usciranno nuovi speciali sull'opera più intrecciata delle famose mangaka di Osaka

Stanno per arrivare nuovi extra per l'universo di Tsubasa CHRoNiCLE delle CLAMP, e la conferma giunge direttamente dal numero 46 della rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha: si tratterà di un nuovo artbook e di due guide book inedite.

fZauWVf

La prima delle due guide uscirà il prossimo 17 novembre e avrà il suo focus sui personaggi: oltre ai dettagli su protagonisti e comprimari, le classifiche dei migliori cinque personaggi nei diversi ambiti, gli storyboard del manga e un'intervista al mitico quintetto di Osaka, nel volumetto saranno incluse le pagine del manga Horitsuba Gakuen che non sono mai state pubblicate in tankobon, ed infine un mini poster con la nuova illustrazione in copertina.

ytmt6Gw

Nella stessa data arriverà anche il mini artbook, con 23 illustrazioni tratte da Tsubasa: WoRLD CHRoNiCLE, ed anche alcune versioni a colori di scene celebri direttamente dal manga Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE.

A completare il quadro ci sarà la seconda guida, la cui uscita è prevista attorno alla metà del mese di dicembre 2016.
Il volume sarà incentrato sulla storia, analizzandone i dettagli dalla saga di Tokyo a quella di Nirai Kanai e completandoli con una seconda intervista alle CLAMP relativamente ai segreti di Tsubasa. In più, saranno inclusi i capitoli del manga Kinugawa Onsen-hen mai pubblicati in volumetto, speciali illustrazioni realizzate da famosi artisti e un mini poster dell'immagine di copertina.

Ricordiamo che Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE è un'opera che raccoglie i personaggi di svariati manga delle CLAMP e li rielabora in una storia ex novo, a sua volta intrecciata a doppio filo al manga xxxHolic; il manga di Tsubasa ha debuttato nel 2003 e si è concluso nel 2009, pubblicato con successo anche in Italia per Star Comics in 28 volumi.
Dall'opera cartacea sono stati inoltre tratti due anime, un film e due OVA.

3lpTTsV

fonte
animeclick
 
Top
view post Posted on 4/11/2017, 14:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Star Comics annuncia:

"Tsubasa: WoRLD CHRoNiCLE - Nirai-Kanai"
Di CLAMP
3 voll., concluso, bimestrale
Brossura – 11,5 x 17,5 – B/N
Disponibile da gennaio 2018 in fumetteria, libreria, Amazon

Shaoran è riuscito a liberare Sakura dall'incantesimo che sigillava la sua memoria, ma il prezzo da pagare è stato doversi separare nuovamente da lei, continuando così il suo viaggio interdimensionale. Assieme agli "inseparabili" Kurogane, Fay e Mokona, Shaoran inizia così una nuova avventura nel mondo di Mirai-Nakai, che, secondo un'antica leggenda giapponese, è il luogo dove avrebbe avuto origine la vita...
Sequel diretto di Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE ed ennesima opera di successo del quartetto di fumettiste più famoso al mondo - le CLAMP, Tsubasa: WoRLD CHRoNiCLE - Nirai-Kanai è stato serializzato dal 2014 al 2016 nella rivista mensile «Magazine Special» di Kodansha, e successivamente raccolto in 3 volumetti."
 
Web  Top
59 replies since 5/5/2008, 20:39   807 views
  Share