Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE & xxxHOLiC, Star Comics

« Older   Newer »
  Share  
Mari chan
view post Posted on 4/6/2008, 12:33 by: Mari chan     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Magician Girl i due re Ashura e Yasha compaiono nei volumi 9 e 10 di TRC (già usciti anche in Italia) nel mondo con i due templi ^_^.

DarkPhoenix forse ne avevamo parlato in un altro topic (mi pare in "chobits" altra opera delle Clamp) ma in ogni loro manga si nota che hanno un concetto di amore "universale". Nelle loro opere infatti si vedono le coppie più disparate... non solo maschio/femmina o maschio/maschio - donna/donna..... ma anche uomo/robot; uomo/essere fatato.... infatti i loro personaggi sembrano innamorarsi sempre della "persona" in sè (uffi che difficile spiegarsi ^^) senza alcun problema di anche si tratti di "qualcosa" non umano o non del "sesso" di cui sono soliti innamorarsi (vedi un loro personaggio che era innamorato di una ragazza e poi subito dopo di innamora di un uomo ^^ ma senza farsi problemi di tipo "sessuale")
Tutto ciò è visto con molta nauralezza, tanto che in sempre in Chobits nel finale viene detto che sue due persone sono felici e se è amore non importa niente altro.... Probabilmente dubito che nella realtà possa essere sempre così, ma d'altra parte siamo sempre nel regno della fantasia no ^_-?
 
Web  Top
59 replies since 5/5/2008, 20:39   807 views
  Share