Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Lady Oscar - Le Rosa di Versailles, Yamato Video - Mediaset

« Older   Newer »
  Share  
chii-san
icon6  view post Posted on 21/3/2008, 20:48     Top   Dislike




Perche nessuno è interessato a lady oscar visto che è anche previsto un remake in uscita nel 2009?
*piange disperata e si sbatte per terra*

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Lady Oscar - Le Rose di Versailles manga
- Lady Oscar serie tv, anime

Edited by Mari chan - 25/9/2018, 18:26
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 22:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Che cosa intendi? Che non esce in dvd? Lady Oscar è già uscito in dvd in versione integrale grazie alla Yamato Video, in un' edizione davvero curata. O non ho capito ^^?
 
Web  Top
chii-san
view post Posted on 22/3/2008, 00:30     Top   Dislike




ho letto in un forum e in un sito ke dovrebbe uscire un filmato (nn so bene come definirlo) remake di lady oscar...la storia è qll i personaggi pure sl ke sn ripresi e ridisegnati cn piu accuratezza...io ho visto pure un mezzo filmato "rubato" (cioe filmato amatorialmente)da un centro commerciale credo in jappo dv ne mandavano l'anteprima...se lo trovo vedo di postarlo! ^_^
 
Top
chii-san
view post Posted on 22/3/2008, 00:49     Top   Dislike




l'ho trovato....ke te ne pare mari?puo essere degno di nota? :onion01.gif: :onion15.gif:
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 10:53     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Ah sapevo la notizia, ma non avevo mai visto il filmato!
Chissà quando uscirà!
Forse in Italia nessuno l'ha ancora annunciato perchè deve ancora uscire perfino in Giappone ^^ ma poi credo che la Yamato Video (che ha già i diritti della serie) ci farà un pensierino...
Sarà un film o una serie tv vera e propria?
 
Web  Top
chii-san
view post Posted on 22/3/2008, 11:04     Top   Dislike




da quel ke si vocifera sul web dovrebbe essere un film....nn vedo l'ora!!! :onion25.gif:
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 22/3/2008, 12:12     Top   Dislike




wow!!!! ho appena visto il filmato!!!! che bello!!!! non vedogià l'ora di vedere il film!!!! ^^
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 14:29     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Che bello! Il remake di Lady Oscar! :woot:
 
Top
Kinny
view post Posted on 22/3/2008, 19:26     Top   Dislike




CITAZIONE
ho letto in un forum e in un sito ke dovrebbe uscire un filmato (nn so bene come definirlo) remake di lady oscar...la storia è qll i personaggi pure sl ke sn ripresi e ridisegnati cn piu accuratezza...

ma... il disegno verrà "sconvolto" alla io Cavalieri dello Zodiaco versioneG, o sarà un sorta di restauro??
 
Top
chii-san
view post Posted on 24/3/2008, 00:37     Top   Dislike




nn ne ho idea..tutto qll ke so è qll ke si vede dal filmato...cioe capelli cotonatissimi e morbidi...personaggi cn sguardo languido...e sembrano tutti innamorati...hanno copiato le famigliole felici della mulino b.? :49.gif: :49.gif: :49.gif: :49.gif: :attacco-pistola.gif: :pika.gif:
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 16:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Sul film-remake li LO c'è ancora tantissima incertezza ^^ e poche notizie, speriamo che presto se ne possa sapere di più!

Altra notizia in campo italiano: dal 31 marzo su Mediaset riprenderà Lady Oscar al pomeriggio.
Mi piace molto questa serie, ma quante repliche stanno facendo?!? Beh forse meglio dell'assassinio di altri anime XD
Comunque vi ricordo che la versione integrale al 100% di LO si trova in dvd grazie alla Yamato!
 
Web  Top
tigrotta!!!
view post Posted on 27/3/2008, 19:17     Top   Dislike




ho visto anche io la pubblicità!!! peccato che sono a lavoro :onion05.gif: magari iniziano a rispolverare i vecchi anime per far apparire il film... lo so che è 1 po presto... ma così una "nuova generazione" diventerebe fan di LO e più gente andrebbe a vedere il film o comprare dvd
 
Top
chii-san
view post Posted on 27/3/2008, 20:01     Top   Dislike




evvivvaaaa :evviva09.gif: :panda28.gif: anke se l'ho vista un sakko di volte fa sempre paicere rivederla!!! :onion25.gif:
SPOILER (click to view)
meno male ke sn "uno studente ke studia e si deve prendere una laura"!!!!! :onion26.gif: :onion31.gif:
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 22:38     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (chii-san @ 27/3/2008, 20:01)
evvivvaaaa :evviva09.gif: :panda28.gif: anke se l'ho vista un sakko di volte fa sempre paicere rivederla!!! :onion25.gif:
SPOILER (click to view)
meno male ke sn "uno studente ke studia e si deve prendere una laura"!!!!! :onion26.gif: :onion31.gif:

Concordo! Ho visto un sacco di volte questo anime ma lo riguardo sempre volentieri!
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 21:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Dopo essere stata tutto il giorno su Yuotube a caccia, sono riuscita a trovare il trailer lungo del Movie di Lady Oscar, che uscirà quest'anno o più probabilmente nel 2009 (in commitanza con i 30 anni della serie tv animata, uscita nel 1979).
http://it.youtube.com/watch?v=o-FLNU39N3E
la ripresa è molto amatoriale... ma che BELLA animazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
34 replies since 21/3/2008, 20:48   701 views
  Share