Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Full Moon wo sagashite, Inedito (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 15/9/2007, 16:08     Top   Dislike
Avatar

bazarino eroe

Group:
Member
Posts:
6,567
Reputation:
0
Location:
Dal mondo degli anime. Vivo nella mia reggia in cui risiedono i miei principi azzurri u.u

Status:


Io sono una grande appassionata di questo anime e manga.. :onion19.gif:
volevo sapere chi di voi lo conosce... e se vi piace...

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Full Moon (Full Moon wo sagashite) manga
- Full Moon wo sagashite serie tv, anime

Edited by Mari chan - 25/9/2018, 17:11
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2007, 20:41     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ciao!
Io lo conosco, anche se non ho ancora finito di vedere la serie.
Perchè non descrivi due righe di trama per chi non lo conosce? ^_^
 
Web  Top
Tyrrel87
view post Posted on 16/9/2007, 10:59     Top   Dislike




ho letto un numero ma non mi attira molto...
 
Top
Kinny
view post Posted on 16/9/2007, 19:57     Top   Dislike




ho il manga... :evviva09.gif: :wub: e mi è piciuto un sacco...anche se non posso dire lo stesso del finale (sono una fan di eichi...)

ma non sapevo ci fosse l'anime!!! :36.gif: :pika.gif:
 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 08:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Sì! Esiste una serie tv di 53 episodi, inedita in Italia. Però la puoi trovare fansubbata in italiano!
 
Web  Top
Kinny
view post Posted on 17/9/2007, 19:17     Top   Dislike




ok... il manga è composto da 7 numeri :onion33.gif: ... come diamine fa ad avere 53 episodi?!?

non oso immaginare quante cavolate ci abbiano messo dentro... :onion36.gif: (spero vivamente che non sia così... :onion34.gif: )
 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 20:37     Top   Dislike
Avatar

bazarino eroe

Group:
Member
Posts:
6,567
Reputation:
0
Location:
Dal mondo degli anime. Vivo nella mia reggia in cui risiedono i miei principi azzurri u.u

Status:


si esiste anche l'anime ma ancora nn l'ho finito di vedere..(quindi nn so se la fine è uguale alla fine del manga...cmq..io sono una tramega fan di Takuto infatti il finale del manga mi è piaciuto un sacco..
Però mi dispiace un po'a nche per Eichi...
Cmq..volevo seguire il gentilissimo consiglio di Mari-chan..cioè quello di fare un mini reassunto di Full Moon per chi nn lo conosce..(Grazie Mari-chan.. :D )
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2007, 20:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino eroe

Group:
Member
Posts:
6,567
Reputation:
0
Location:
Dal mondo degli anime. Vivo nella mia reggia in cui risiedono i miei principi azzurri u.u

Status:


Allora..La protangonista di Full Moon è una ragazza di 12 anni che si chiama Mitsuki Koyama che ama cantare e il suo sogno è di diventare una cantante famosa questo sogno lei lo vuole realizzare a qualunque costo perchè l'ha promesso ad un ragazzo di nome eichi che conosce sin da bambina,ma un giorno questo ragazzo è dovuto partire per l'america e prima di farlo dichiarò i suoi sentimenti a mitsuki che a quel tempo aveva circa 5 anni..purtroppo questo nn è possibile perchè ha un tumore alle corde vocali chiamato sarcoma..Per questo sua nonna le dice che deve farsi un operazione,ma lei si rifiuta perchè se facesse l'operazione nn potrebbe più cantare..

Bene..mi stoppo qui se no va a finire che dico pure il finale.. :D
tanto per farlo sapere a chi nn conosce full moon mitsuki è la ragazza che è nella mia imm..e il ragazzo è takuto..

Ah..mi sono dimenticata di dire una cosa..sai Tyrrel87 a contrario di te io invece mi sono "innamorata" di full moon solo guardando la 1 copertina.. :D
 
Web  Top
7 replies since 15/9/2007, 16:08   156 views
  Share