Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Saint Tail – Lisa e Seya un solo cuore per lo stesso segreto, Yamato video - Mediaset

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2008, 17:53     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Sì, ma la scena è più o meno questa
SPOILER (click to view)
lei è davanti ad uno specchio e sta combattento a colpi di magia con la cattiva finale (la donna che era stata la diretta concorrente della madre, non ricordo il nome) ma dietro allo specchio c'è, segretamente, Alan legato e portato lì proprio dalla donna e da sua figlia, e lui vede durante lo scontro il viso di Lisa e il momento in cui le sciolgono i capelli, e così non ha più dubbi e rimane sconvolto (e te credo ^^). Naturlamente le due cattivone lo hanno fatto apposta! Ma per fortuna finirà bene!
 
Web  Top
tigrotta!!!
view post Posted on 17/3/2008, 13:55     Top   Dislike




per la gionia di tutti quelli che si sono interessati a questo topic (cioè moltissimissimi :-P) il mese prossimo ci sarà la recensione dell'anime sul sito, compreso di spiegazione dell'autrice!
finalmente ho letto tutto il manga e so come finisce! ah... che cosa romantica! :onion19.gif: :onion25.gif: :onion19.gif: :onion25.gif: :onion19.gif: :onion25.gif:
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 28/3/2008, 13:24     Top   Dislike




volevo scrivere qualcosa sulle censure di questo cartone.... qualcuno ha delle notizie??? più che altro mi interesserebbero i taglia e cuci mediaset... visto che so già di sara/mara e della trasformazione, censure a sfondo religioso e che ruby è femmina!!!!!!!!
grazie mille!!!!
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 18:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Purtroppo non so niente di niente ma mi piacerebbe conoscere le censure che hanno fatto qui! :ph34r:
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 28/3/2008, 18:56     Top   Dislike




tranquillo.... questo mese recensione anime e manga...... il mese prox censure!!!! :onion32.gif:
mi dovrei meritare almeno un regalino dopo tutto questo lavoro!!!! ^^ :onion22.gif: :onion21.gif: :onion22.gif: :onion21.gif: :onion26.gif:
 
Top
19 replies since 18/2/2008, 21:07   312 views
  Share