Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Sailor Moon - Sailor Moon Crisytal, Dynit - Mediaset - Rai - Netflix

« Older   Newer »
  Share  
tigrotta!!!
icon6  view post Posted on 15/2/2008, 20:03     Top   Dislike




Ve la ricordate sailor moon???
la combattente che veste alla marinara???
la paladina della legge???
ecco! da ora si può chiaccherare su di lei sul forum!!!!
spero che possa esservi utile!
è il mio anime preferito, quindi sono preparata su di lei!
chiedete pure!

linea_fanfiction

Schede sul sito:
Sailor Moon - manga - www.ilbazardimari.net/manga_sailor-moon
Sailor Moon: Short Stories - manga - www.ilbazardimari.net/recensione-ma...-short-stories/
Sailor Moon - serie tv, anime - www.ilbazardimari.net/recensione-anime-sailor-moon
Sailor Moon R - serie tv, anime - www.ilbazardimari.net/recensione-anime-sailor-moon-r
Sailor Moon S - serie tv, anime - www.ilbazardimari.net/recensione-anime-sailor-moon-s
Sailor Moon Super S - serie tv, anime - www.ilbazardimari.net/recensione-anime-sailor-moon-super-s
Sailor Moon Sailor Stars - serie tv, anime - www.ilbazardimari.net/recensione-an...on-sailor-stars
Sailor Moon Crystal - serie tv, anime - www.ilbazardimari.net/anime-sailor-moon-crystal/
Sailor Moon R: La Promessa della Rosa - film, anime - www.ilbazardimari.net/recensione-an...essa-della-rosa

Edited by Mari chan - 28/4/2022, 20:47
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 20:06     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,194
Reputation:
+966
Location:
Piemonte

Status:


A me piaceva molto, ricordo che lo trasmissero per la prima volta quando facevo le medie :-)!
Ci rimasi molto male quando lessi, qualche anno dopo, che era stato tanto censurato!

La mia serie preferita è la terza "Sailor Moon S" (Sailor Moon e il cristallo del cuore").
Mi piacciono tutte le guerriere, quella che sopportavo meno però era Chibiusa XD!
 
Web  Top
tigrotta!!!
view post Posted on 15/2/2008, 20:16     Top   Dislike




credo che se l'avessi avuta sottomano kibiusa k'avrei pikkiata a sangue (e lo scrivo con la doppia kk perchè fa tanto male!!) :diavoletto4.gif:
la mia serie preferita è la quinta! poi c'è seya!!! :onion25.gif: (come si può vedere dalla mia fan fiction)
ho sito oggi che hanno rubato i CRISTALLI DEL CUORE a Sailor Moon per un nuovo cartone!!! che tristezza!!!!!!!
beh... per le censure le ho scoperte anche io! e ci sono rimasta malissimo! come si fa a censurare un cartone del genere!!!!!
e alcune sono assurde, tipo coprire le nudità nell'ultima puntata (a sto punto non vendete + le bambole xkè lei era così! non aveva particolari nel corpo)!!! :onion31.gif:
va beh.... ci tocca così in italia... che ci vuoi fare...
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 11:29     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,194
Reputation:
+966
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE
credo che se l'avessi avuta sottomano kibiusa k'avrei pikkiata a sangue (e lo scrivo con la doppia kk perchè fa tanto male!!)

Addirittura XD! Però è vero, anche a me è sempre stata un po' sulle scatole ^^!
:onion09.gif:

CITAZIONE
ho sito oggi che hanno rubato i CRISTALLI DEL CUORE a Sailor Moon per un nuovo cartone!!! che tristezza!!!!!!!

Ah ah ah ma parli di "Sugar Sugar Rune " :lol: . Tranquilla, la trama è ben diversa, anche se è vero che ci sono anche lì i cristalli del cuore XD!
 
Web  Top
tigrotta!!!
view post Posted on 16/2/2008, 12:17     Top   Dislike




si si è quel cartone! grrrr non possono rubare le cose a sailor moon!!!! :onion18.gif: se no mi trasformo anke io!!!!!
intanto so come si fa a fare i codini ^_^
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 22:21     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Adoro sailor moon!
Adoro sailor moon!
Adoro sailor moon!

La prima volta che lo trasmisero andavo alle medie! :wub:

Ho provato a cercare il manga ma mi hanno detto che ormai è introvabile, forse lo ristamperanno! Io lo spero perchè avevo letto che le differenze tra il manga e l'anime, censure a parte che sono tantissime comunque, sono molte.

L'ho già detto che adoro sailor moon? :ph34r:
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 19/2/2008, 22:26     Top   Dislike




ma quanti hanni hai se posso??? io ne ho 20 e l'ho visto nei primi anni di elementari!!!!!!!!!!!!!
sul sito ho fatto tutte le recensioni dell'anime e tra poco apparirà anche il manga! senza considerare i miei amv (e da questo mese ho 1 collega)
FATTI UNA CULTURA!!!!!!!!! :onion22.gif:
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 22:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Io ho 24 anni! :lol:

Le tue recensioni le ho lette allora! :onion32.gif:
Aspetterò la recensione del manga allora! :B):
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 19/2/2008, 22:30     Top   Dislike




arriva questo mese!
e ci sono MOLTE curiosità!
spero ke le mie recensioni ti siano piaciute....
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 22:32     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Si tranquilla, mi sono piaciute! :B):
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 22/2/2008, 13:17     Top   Dislike




guardate ke bella!!!!!!
https://image.forumfree.it/2/8/8/3/5/6/3/1203682608.jpg
ma nn so tradurla! sorry! :onion36.gif:
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 13:50     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (tigrotta!!! @ 22/2/2008, 13:17)
guardate ke bella!!!!!!
https://image.forumfree.it/2/8/8/3/5/6/3/1203682608.jpg
ma nn so tradurla! sorry! :onion36.gif:

:onion22.gif:
E' fantastica! XD
 
Top
Kinny
view post Posted on 22/2/2008, 19:01     Top   Dislike




ihihih! image che cosa bellissima!!!! image comunque ecco un'altra ammiratrice delle sailor... da piccola le guardavo un sacco... e quanto tempo ho passato con le mie amiche a urlare "cristallo di luna! vieni a meeeeeeeeee!!"... che nostalgia... e comunque sono daccordissimo!!!!! chibiusa mi stava sull'anima...!!! la mia preferita era sailor mercury... image

ah, per la cronaca... la traduzione sarebbe... "Ti insegnerò io a soffiare sulla luna, sei uno stupido!" (blow, per quanto ne so io è soffiare, mentre, baka in giapponese è un'offesa...) ma non mi sembra che abbia molto senso... :onion08.gif: :onion33.gif:
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 19:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Kinny @ 22/2/2008, 19:01)
la mia preferita era sailor mercury... image

Sailor Mercury è la migliore! :onion38.gif:
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 23/2/2008, 00:37     Top   Dislike




a chi lo dici Kinni... io e le mie compagne di scuola giocavamo sempre! e il bello è quando c'erano nuovi scettri che passavamo le ore di scuola a cercare di disegnarli, con la poca memoria della puntata del giorno prima, va beh per per le altre sailor, ma per una bambina delle elemntari cercare di disegnare gli scettri di attacco di sailor moon, senza avere 1copia davanti era davvero tragico! cose sproporzionatissime, che non assomigliavano minimamente all'originale!!!! XD XD XD
la mia sailor preferita, potrà essere banale ma è sailor moon... a scuola ero 1 asso come lei ma in compenso in matematica non dico di essere un genietto come Ami ma viaggiavo a 8 e 9!!!

PS ma Junior la luna non la distrugge???????????
 
Top
418 replies since 15/2/2008, 20:03   3544 views
  Share