Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Jeanne, la ladra del vento divino (Kamikaze Kaitou Jeanne), Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 19/1/2008, 16:05     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


cosa potrei dirvi do questi manga... il primo Jenne la ladra del vento divino (kamikaze katiou Jeanne) è molto bello e divertente così come la febbre del cuore(Bintesu Shoujo)...

il primo parla di Maron Kusakabe, una ragazza di 16 anni che frequenta il club di ginnastica ritmica e sembra un ragazza come tante altre,ma in realtà è Jeanne la ladra del vento divino, la reincarnazione di Giovanna D'Arco, che ha ricevuto un importante incarico da un messaggero divino:scacciare i demoni che si annidano nei dipinti per impadronirsi della bellezza dei loro osservatori umani. Nella sua missione è aiutata dal mezzo angelo Fin Fish e può contare su armi imbattibili... Ma è osteggiata dalla migliore amica di Maron,Miyako Todaiji, figlia di un detective della polizia incaricato di indagare sui furti dei preziosi dipinti.Appare anche un ragazzo, Chiaki Nogoya, che come Jeanne, si trasforma in un altro fascinoso,bellissimo ladro: Sinbad affiancato dal mezzoangelo Acces Time. Il suo obbiettivo è ancora da scoprire ma sembra che voglia fare abbandonare a Jeanne il lavoro della ladra!

mentre il secondo che mi piace molto perchè in parte mi rispecchia la protagonista... parla di Rina una ragazza timida e dolce, che però ha una salute cagionevole, che la porta a svenire nei momenti più impensati, facendole collezzionare una figuraccia dopo l'altra...
Rina frequenta il primo anno del liceo ed è innamorata di un ragazzo che incontra ogni mattina andando a scuola e che suona in una band. Il ragazzo in questione si chiama Hiro, ed è anche il senpai della ragazza e fa parte del club di tiro con l'arco.
Anche lui sembra essere interessato a Rina, ma ha il brutto difetto di diventare muto e schivo quando qualcosa turba i suoi sentimenti (per esempio quando si accorge di provare dell'affetto per Rina!), così la nostra protagonista non sa più che pesci pigliare, e non riesce a capire se davvero lui è innamorato di lei o se, al contrario, la detesta...
Ma i veri problemi iniziano per la nostra protagonista quando Hiro le confessa che fin da piccolo è stato innamorato di Akimoto... Rina deve scoprire di chi si tratta e se tuttora lui prova questi sentimenti!
Come andrà finire tra i 2?

li consiglio sn molto molto belli :wub:

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Jeanne, la ladra del vento divino (Kamikaze Kaitou Jeanne) manga
- Kamikaze Kaitou Jeanne serie tv, anime

Edited by Mari chan - 24/12/2017, 11:52
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2008, 17:13     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,194
Reputation:
+966
Location:
Piemonte

Status:


Non sarebbe meglio fare due topic, uno su Jeanne e uno su La Febbre del Cuore? :-)!
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 22/1/2008, 08:43     Top   Dislike




Io prendo Jeanne, lo aspettavo da non so quanti anni! ^^ E finalmente si sono decisi!!!! *.* Lo trovo bellissimo nei disegni, Arina Tanemura dice sempre che non è capace di disegnare, quando invece il suo tratto è davvero di talento, molto particolareggiato e curato nei dettagli. ^.- La storia sembra banalotta, ma questo perchè ormai al giorno d'oggi ne esistono tanti di manga su magette e ladruncole (Jeanne e D.N.ANGEL sembrano fratelli ^^), quando è uscito, invece la situazione era diversa, purtroppo è arrivato tardi in Italia, in ritardo con i tempi. -_- Comunque al momento mi appassiona molto e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire! ^.-
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 14:51     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


Jeanne così è finito... molto bello, ed è anche divertente e commuovente ^^
 
Web  Top
/Galatea/
view post Posted on 4/5/2010, 15:34     Top   Dislike




ho tutti e 7 i numeri di Jeanne la ladra del vento divino! Mi è piaciuto molto, volevo vedere anche l'anime, ma i sottotitoli non si leggono molto bene ç_ç
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 22:42     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,194
Reputation:
+966
Location:
Piemonte

Status:


Lo trasformo in un topic solo di Jeanne!
Io per ora ho visto solo l'anime (in inglese ç_ç non c'è in italiano), ma secondo molti il manga è più bello!
 
Web  Top
/Galatea/
view post Posted on 7/5/2010, 10:14     Top   Dislike




si è vero! Peccato però,ho provato a vedere una puntata ma non si leggono i sottotitoli ç.ç comunque merita davvero, spero lo facciano in Italia*-* Sarebbe bello vederlo doppiato!
 
Top
6 replies since 19/1/2008, 16:05   224 views
  Share