Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Host Club, Inedito (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 30/9/2007, 20:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino eroe

Group:
Member
Posts:
6,567
Reputation:
0
Location:
Dal mondo degli anime. Vivo nella mia reggia in cui risiedono i miei principi azzurri u.u

Status:


chi lo conosce???
beh..volevo sapere...qual'è il vostro personaggio preferito..e..il vostro parere su quest'anime..

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Host Club manga
- Host Club serie tv, anime

Edited by Mari chan - 25/9/2018, 18:08
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2007, 01:58     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


io è strabello ..... a me piace troppo .... :onion21.gif: troppo ridere!!! il mio pref è sicurmente Tamaki :onion25.gif: ma anche Mori e Kyoya :onion03.gif: ci stanno troppo!!! :onion01.gif:ma anche i gemelli insomma tutti fanno ridere anche Haruhi che gli insulta perchè sn dei ricconi e Honey....

a me piace molto il bambino che entra nell'host club e dice ai gemelli che sono due fratelli gemelli gay, ad Haruhi che è una travestita, ad una ragazza che + che una sirena è una carpa del laghetto, e chiede ad honey quanti anni ha ? poi arriva mori che ha sempre una faccia divertentissima.. :onion21.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2007, 18:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino eroe

Group:
Member
Posts:
6,567
Reputation:
0
Location:
Dal mondo degli anime. Vivo nella mia reggia in cui risiedono i miei principi azzurri u.u

Status:


già..sai l'ho sempre pensato ma nn ho mai avuto l'occasione per dirtelo..sei una grande e hai i gusti mooolto simili ai miei!!poi sono tutti belli e divertenti mi fanno morir dal ridere!!!:):):):)
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2007, 19:16     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


grazie Mitsuki ! anch'io sn contenta di trovare qualcuno con i miei gusti ...... quindi conosci anche Lovely Complex

cmq mi è dispiaciuto quando è finito speriamo in una 2 serie lo stesso per Love Com
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2007, 22:01     Top   Dislike
Avatar

bazarino eroe

Group:
Member
Posts:
6,567
Reputation:
0
Location:
Dal mondo degli anime. Vivo nella mia reggia in cui risiedono i miei principi azzurri u.u

Status:


già già!!io nn ho ancora visto e/o letto la fine di nessuno dei due cmq..spero anche io su una seconda serie..
(cosa che nn centra con host club..)ti volevo chiedere..tu mi hai riconosciuto nel forum di naruto shippuden dove ti scarichi le puntate????
io sono..riku-san..(posso scrivere anche qui questo o lo devo chiedere in altro??)

Edited by Mari chan - 10/10/2007, 18:40
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2007, 22:38     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


basta che si parla anche di host club quindi Tamaki è troppo bello ma anke Kyoya nella puntata senza occhiali al mare , mii vorrei essere stata al posto di Haruhi!!!!

P.s: si ti ho riconosciuta....
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2007, 17:33     Top   Dislike
Avatar

bazarino eroe

Group:
Member
Posts:
6,567
Reputation:
0
Location:
Dal mondo degli anime. Vivo nella mia reggia in cui risiedono i miei principi azzurri u.u

Status:


già hai ragione anche se nel capire a volte..è un po' ritardata:)
cmq..nn si può chiedere di meglio vero??lei è circondata da stragnocchi divertenti e simpatici in + sono anche stra ricchi...insomma è il paradiso...e poi lei è moooooolto bella anche coi capelli corti!!!
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2007, 18:01     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


magari esistessero ..... però Harui che nn sapeva la differenza tra ,maschi e femmine eppure sono al liceo!!!

p.s: nella sezione fanart c'è il mio 1° video di neji un altro gnocco!!!^^
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2007, 13:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino eroe

Group:
Member
Posts:
6,567
Reputation:
0
Location:
Dal mondo degli anime. Vivo nella mia reggia in cui risiedono i miei principi azzurri u.u

Status:


ovviamnte conosco neji visto che sono una fan di naruto..cmq..ci vado subito e guardo..


P.s.:tu hai messo una tua foto???sai vorrei vedere come sei!!!(anche se nn ci potremo incontrare..)
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2007, 15:39     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


sì devi andare un pò indietro però forse la 2 o 3 pagina
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2007, 17:43     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Ragazze!!! Vi prego, il manga è edito in Italia perciò parlare di come ottenerlo senza comprarlo, è reato!!!!!! L'anime invece per ora è inedito in Italia, perciò nessun problema (solo ed esclusivamente finchè resterà inedito!) a parlare di fansub.
Se vi piace Lovely Complex potreste aprire un topic! Anche io lo guardo ^_^
L'anime di Host Club devo ancora finirlo di vedere ^_^ è molto carino!
Per il resto ci sono gli MP privati!
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2007, 17:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino eroe

Group:
Member
Posts:
6,567
Reputation:
0
Location:
Dal mondo degli anime. Vivo nella mia reggia in cui risiedono i miei principi azzurri u.u

Status:


sisi..ok..mari..cmq.se vuoi apro io un topic su lovely complex^^
piace molto anke a me^^
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2007, 17:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Apri apri ^_^ hai il mio permesso XD!
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2007, 17:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino eroe

Group:
Member
Posts:
6,567
Reputation:
0
Location:
Dal mondo degli anime. Vivo nella mia reggia in cui risiedono i miei principi azzurri u.u

Status:


ihih..l'ho aperto^^
 
Web  Top
tigrotta!!!
view post Posted on 27/9/2008, 10:25     Top   Dislike




ok... io l'ho scoperto tardi, e in questo periodo non ho tempo di andare in fumetteria in questo periodo u.u
in compenso sto guardando l'anime ed è bellissimo, fa troppo ridere, ieri sera lo stavo guardando alle 3 del mattino e dovevo trattenermi dal ridere xkè svegliavo i miei XD XD XD XD
 
Top
33 replies since 30/9/2007, 20:26   301 views
  Share