Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Tokyo Mew Mew - Mew Mew amiche vincenti, Mediaset

« Older   Newer »
  Share  
gattinanera98
view post Posted on 23/1/2010, 00:32     Top   Dislike




grazie ti sembrerò una pazza psicopatica :onion07: (e lo è -__- ndpai) ancora?! mi vuoi lasciare in pace?! :onion02: (ehi! ci sono anch'io ^___^ ndtaruto) -__- devo mettere un sistema di allarme con riconoscimento vocale (see e poi kisshu come entra? -_- ndpaiandtaruto) infatti il riconoscimento vocale sarà il mio e quello di kisshu (-__- mi sa che ci ha fregati ndpaiandtaruto)

cmq mari chan se a te piace mark nn fa niente ognuno ha i suoi gusti :lol: (sei trpp buona ^__^ ndmark) si forse anche trpp -__- (-__- ndmark) io cmq adore sempre kisshu

W KISSHU!!!!!!!!! :evviva: :evviva: (grazie ^///////^ ndkisshu)(O__O come fa a cambiare umore così facilmente ndtutti)(lo ha detto lei stessa che è una pazza psicopatica -__- ndpai) ora bastaaaaa! :onion18: (scarventando fuori pai con un calcio) ( :O_O: :onion15: ndtaruto) ne voi uno anche tu per caso?! :onion13: (taruto scappando fuori a gambelevate) :onion26: ora non mi disturberanno più (O___O ndtutti) ehm... alla prossima :onion29:
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 20:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Sorpresa! Annunciato un nuovo anime, serie tv, per Tokyo Mew Mew, che si chiamerà "Tokyo Mew Mew New".
Non si hanno molte informarzioni a riguardo, ma si può ipotizzare che rinizi la storia da capo e magari in modo più fedele al manga.
Inoltre, dato che fino quest'estate si terranno i provini per cercare la doppiatrice della protagonista, molto probabilmente la serie esordirà nella stagione autunnale.
fonte (inglese) https://www.animenewsnetwork.com/news/2020...w-anime/.158225
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2021, 21:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,005

Status:


CITAZIONE (Mari chan @ 3/4/2020, 20:47) 
Sorpresa! Annunciato un nuovo anime, serie tv, per Tokyo Mew Mew, che si chiamerà "Tokyo Mew Mew New".
Non si hanno molte informarzioni a riguardo, ma si può ipotizzare che rinizi la storia da capo e magari in modo più fedele al manga.
Inoltre, dato che fino quest'estate si terranno i provini per cercare la doppiatrice della protagonista, molto probabilmente la serie esordirà nella stagione autunnale.
fonte (inglese) www.animenewsnetwork.com/news/2020...w-anime/.158225

sembra che sarà un Remake
CITAZIONE
TOKYO MEW MEW NEW, L'EROINA DALLE FATTEZZE FELINE TORNA NEL 2022
Viene rivelato il cast principale e visual della nuova serie anime


L'evento in streaming "Tokyo Mew Mew New Anime News & Cast Unit Unveiling Online Event '1st MEW-ting'" ha annunciato lo staff principale e il debutto del 2022 per Tokyo Mew Mew New, il nuovo anime dal manga originale Tokyo Mew Mew di Reiko Yoshida e Mia Ikumi. Durante l'evento, è stato rivelata anche una nuova visual:

Kgui2lj

Il cast principale di doppiaggio include:
Yūki Tenma nel ruolo di Ichigo
Mirai Hinata nel ruolo di Mint Aizawa
Ryōko Jūni nel ruolo di Lettuce Midorikawa
Rian Toda nel ruolo di Pudding Fong
Momoka Ishii nel ruolo di Zakuro Fujiwara

Le cinque ragazze formeranno un gruppo canoro chiamato Smewthie, e il loro primo singolo verrà lanciato online il 22 marzo. Questo avrà le versioni strumentali e versioni soliste per ogni membro del cast.

L'anime festeggerà i 20 anni della serie. Vi rimandiamo alla news precedente per tutti i dettagli dell'anniversario e delle audizioni per le giovani doppiatrici.

Il manga originale di Yoshida e Ikumi è stato serializzato dal 2000 al 2003, ispirando un anime di 52 episodi nel 2002 e il sequel manga Mew Mew a la Mode sempre nel 2003. Ricordiamo anche che lo scorso novembre ha debuttato la serie del franchise tutta la maschile Tokyo Mew Mew Ōre, oltre Tokyo Mew Mew Re-Turn, dei quali QUI potete leggere le nostre impressioni.

fonte
https://www.animeclick.it/news/89307-tokyo...-torna-nel-2022
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 09:00     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Oramai stanno buttando remake e reboot di tutto :blink:
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2022, 15:50     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,005

Status:


primo trailer
 
Top
view post Posted on 18/7/2022, 13:46     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino guerriero

Group:
Moderatore
Posts:
552
Reputation:
+196
Location:
Il Bazar Di Mari

Status:


E' iniziato in Giappone il remake di Tokyo Mew Mew: TOKYO MEW MEW NEW! www.ilbazardimari.net/anime-tokyo-mew-mew-new/ . Vi sta piacendo?
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2022, 15:11     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino apprendista

Group:
Member
Posts:
33
Reputation:
+35

Status:


Ho guardato i primi 12 episodi e devo dire che è stato proprio bello rivedere le cinque ragazze di nuovo in azione dopo tanto tempo! La grafica è molto bella e mi sono piaciute anche le musiche. Questo anime è sempre attuale grazie al tema della preservazione delle specie in via d’estinzione (che purtroppo sono considerevolmente aumentate dalla serie precedente 😭) e, con l’upgrade tecnologico, lo è diventato ancora di più!
Ichigo adesso ha i capelli rossi anche da Mew Mew e l’impugnatura della sua Strawberry Bell è stata rivestita di pelliccia, ma il cambiamento più grande lo ha fatto Mint: non solo è diventata una Mew Mew prima di Ichigo, ma ha cambiato anche pettinatura e soprattutto sembra più “docile” sia rispetto al manga che alla serie precedente (mi fa ripensare a Rei, che in “Sailor Moon Crystal” era diventata più “mite”, soprattutto nei confronti di Usagi!)

Sembra che la 2ª stagione inizierà ad aprile 2023! Questo è un piccolo trailer:
 
Top
21 replies since 8/1/2007, 20:04   861 views
  Share