Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Tokyo Mew Mew - Mew Mew amiche vincenti, Mediaset

« Older   Newer »
  Share  
gattinanera98
view post Posted on 22/1/2010, 13:35 by: gattinanera98     Top   Dislike




sono d'accordo con kira e miyu -_- mark fa schifo :onion39: se potessi lo ammazzerei :pistola: e poi con quel sorriso da finto ebete :angry: Ichigo x stare dietro a lui fa soffrire kisshu (il mio personaggio preferito) è vero che ichigo è la mia mew mew preferita, ma ci sono puntate in cui la strozzerei(p. 45) grrr in quella puntate la odiooooooo :onion12: (datti un pò di contegno -__- ndpai)ehi le vuoi prendere?!(chi io 0__0?! neanche per sogno voglio vivere ndpai)

cmq la mia cppia preferita è ichigo/kisshu (evvai ^__^ ndkisshu) (coooooooosaaaaaaa O__O ndichigo)kisshu(avvicinandosi pericolosamente ad ichigo) (non ti piace far coppia con moi :shifty: nd kisshu)(ma neanche per sogno o__O ndichigo)(e gli molla uno schiaffo che lo fa finire dall'altra parte della casa)( :onion04: :onion10: ndkisshu) kisshuccio vieni qua che ti conolo io ti vogio tantooooooo bene :sbrill: :onion06: :onion19: :onion25: :onion30: :onion27: (O__O NDTUTTI) scusate ^__^''' alla prossima :onion29: allora kisshu dove sei :onion38: (kisshu nascosto dentro l'armadio )(cosa mi tocca sopportare -__- ndkisshu)
 
Top
21 replies since 8/1/2007, 20:04   861 views
  Share