Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Rozen Maiden, Flashbook

« Older   Newer »
  Share  
Mari chan
view post Posted on 26/3/2008, 17:13 by: Mari chan     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


W UNA BELLA NOTIZIA :onion34.gif: :onion22.gif: :onion25.gif: :onion30.gif:

ROZEN MAIDEN RIPRENDERA'!

Chi ha letto il numero 8 (finale) avrà visto che di finale non c'è proprio un bel niente... la storia è stata infatti troncata a metà per problemi gravi tra le autrici e la casa editrice.
Ma ora il manga riprenderà, su una nuova rivista e casa editrice!

fonte: http://www.mangaforever.net/index.php?ind=...single&ide=1255

"A questo punto era prevedibile, i fans ci speravano, ma nessuno osava dirlo ad alta voce. Ora è ufficiale: la serializzazione di Rozen Maiden, il manga del duo Peach-Pit pubblicato in Italia da Flashbook (come DearS e Zombie-Loan delle stesse autrici), riprenderà da dove si era interrotta nel maggio 2007. Stavolta, però, ad ospitare le avventure di Jun Sakurada e delle bambole viventi Rozen Maiden sarà la rivista seinen Weekly Young Jump della Shueisha, all’interno della quale sono già serializzati manga celebri come Real di Takehiko Inoue, Gantz di Hiroya Oku, Sidooh di Tsutomu Takahashi (tutti editi in Italia da Panini Comics) e Captain Tsubasa Golden-23 di Yoichi Takahashi (la saga di Captain Tsubasa viene pubblicata in Italia da Star Comics): a riaccendere le speranze dei fans, pochi giorni fa, era stata proprio l’uscita su Young Jump di una side-story autoconclusiva a colori dedicata a Shinku, una delle bambole protagoniste della serie. Il prossimo numero, in vendita a partire dal 27 marzo, conterrà l’annuncio ufficiale del ritorno di Rozen Maiden tra 1.814.400 secondi (ovvero 21 giorni).

Nel dicembre 2006 il duo Peach-Pit aveva dichiarato che il manga sarebbe stato sospeso a causa di incomprensioni con la casa editrice Gentosha, sul cui magazine Monthly Comic Birz Rozen Maiden era serializzato: l’ultimo volumetto uscito fu pubblicato in forma abbreviata per la mancanza di capitoli sufficienti a completarlo. Eppure la storia non era per nulla conclusa e c’erano ancora tanti interrogativi da chiarire: finalmente per i lettori di tutto il mondo l’attesa è terminata."
 
Web  Top
24 replies since 29/12/2006, 21:41   504 views
  Share