Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Yu Yu Hakusho - Yu degli Spettri, Yamato Video

« Older   Newer »
  Share  
Kinny
view post Posted on 29/6/2007, 15:28     Top   Dislike




la seconda serie l'avevano data anno scorso 2005/2006 (io vado ad anni scolastici...) dalla prima serie che è cominciata... a settembre ,mi pare...non si è mai fermato... (infatti non sono neanche sicura che siano 2 serie... più che altro l'ho supposto... perchè c'è un fermo di un po' di tempo, ma è possibile che mi sbagli...)
 
Top
Yugao
view post Posted on 30/6/2007, 08:40     Top   Dislike




ah può essere..ma dev'essermi completamente sfuggita..forse perchè ero a lavorare e non ero mai in casa..boh..bè meno male che stavolta non mi sono persa per strada!!grazie x l'informazione
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 13:13     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,893
Reputation:
0
Location:
monte Kukuruu

Status:


ho tutti i dvd originali della prima serie.Mi piace molto e non ho difetti da far notere
 
Web  Top
"kaioh"
view post Posted on 20/6/2008, 12:36     Top   Dislike




A me è piaciuta molto la prima serie, molto meno la seconda che ho trovato decisamente meno coinvolgente, meno interessante e troppo "veloce" nel susseguirsi degli avvenimenti
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 23:50     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,893
Reputation:
0
Location:
monte Kukuruu

Status:


io il contrario!
 
Web  Top
Mimì1317
view post Posted on 25/6/2008, 23:43     Top   Dislike




A me sono piaciute entrambe le serie però devo dire che la prima mi ha coinvolta di più rispetto alla seconda
 
Top
ManigoldKaruro
view post Posted on 23/7/2010, 23:42     Top   Dislike




YUYU uno dei miei anime preferiti!

Lo vidi la prima su La 7 durante l'ennesime repliche di Dragon Ball. per quanto fossero simili devo ammettere che mi piacque subito di più, forse perché era il primo anime incensurato che vedevo e perché il protagonista era doppiato da Garbolino! :XD:

il mio personaggio preferito è il piccolo Enma!
troppo comico!!!! XD XD
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 11:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Lo guardai anche io all'epoca ma non ho mai visto il finale. :patpat:
 
Top
Alexis*Rhodes
view post Posted on 2/7/2011, 22:08     Top   Dislike




Bellissimo YUYU!! Ho tutti i dvd!! *__* Anch'io lo vidi per la prima volta milioni di anni fa su LA 7, all'epoca avevo 14 anni, ne sono passati 10 XD tanti tanti ricordi!!!! *___*
Hiei è il mio personaggio preferito, quante lacrime nelle puntate in cui si raccontava la sua triste storia...
La mia serie preferita è assolutamente quella del torneo delle arti marziali oscure dove fanno la comparsa personaggi mitici come il mio adorato Jin maestro del vento!!!! X°D
Insomma, davvero troppo bello questo anime, anche la sigla poi è bellissima, mi mette tanta allegriaaaaaaa!!!! *O*//
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 13:50     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


nuovo episodio per l'anniversario

CITAZIONE
YU DEGLI SPETTRI: ANNUNCIATO NUOVO ANIME PER L'OPERA DI TOGASHI!
25 anni fa il primo episodio ed adesso un annuncio inatteso!


Al Jump Festa 2018 è stato annunciato tramite un banner presente nello stand della Bandai Visual che Yu degli Spettri avrà una nuova trasposizione animata!
UPDATE!

Sebbene non siano state fornite informazioni più dettagliate, il nuovo anime consisterà probabilmente in uno special inedito contenuto all'interno del cofanetto celebrativo in Blu-Ray per i 25 anni della serie anime.

Yu degli Spettri è un manga di Yoshihiro Togashi (celebre inoltre per Hunter X Hunter) ed è stato pubblicato dal 1990 al 1994, in Italia è distribuito dalla Star Comics. La serie animata ha avuto un grande successo ed è stata trasmessa dal 1992 per un totale di 112 episodi, tutti doppiati in italiano. Quest'anno si celebrano i 25 anni dalla prima messa in onda.


yu%20yu%2025

fonte
animeclick
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 13:08     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


 
Web  Top
25 replies since 25/11/2006, 15:15   321 views
  Share