Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

One Piece, Star Comics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2008, 16:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
15,519
Reputation:
0

Status:


io mi propongo di iniziarlo perchè lo trovo ispirante XD...forse ci farò un pensierino una delle prossime volte che andrò a fare rifornimenti in fumetteria...
 
Top
Cloud-Strife
view post Posted on 17/1/2008, 17:39     Top   Dislike




In bocca al lupo allora!!! Certo, hai più di quaranta volumetti da recuperare, ma secondo me ne vale la pena....è proprio un bel manga (almeno secondo me!! XD)
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 11:01     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Esce tra pochissimo la ristampa in versione "deluxe", oramai è meglio aspettare quella :-)!
 
Web  Top
Neko§Chan
view post Posted on 20/1/2008, 19:28     Top   Dislike




mi sa proprio di si..si ne vale la pena prenderlo!
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 22:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
15,519
Reputation:
0

Status:


beh visto che ne parlate così bene, se non sono messa male a finanze, penso proprio che sarà tra i miei prossimi acquisti...XD
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 23:38     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,893
Reputation:
0
Location:
monte Kukuruu

Status:


devo dire che mi piace parecchio e mi piace anche il fatto che ogni volume nuovo sembra più grande di quello vecchio
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2009, 07:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


ATTENZIONE se qualcuno di voi ha comprato il 51 di One Piece, sappia che ha diversi errori e falle, e che la casa editrice però lo cambia gratuitamente.

Informazioni e istruzioni http://www.nanoda.com/it/star-comics-news/...e-piece-51.html

COMUNICAZIONE UFFICIALE – ONE PIECE N. 51

A seguito delle numerose proteste da parte dei lettori, Edizioni Star Comics ha deciso di pubblicare una nuova versione di ONE PIECE N. 51 riveduta e corretta.
Tutti coloro che vorranno avere la nuova edizione di ONE PIECE 51 potranno richiederla gratuitamente tramite e mail a [email protected] scrivendo il loro indirizzo e la richiesta specifica. Le spese di spedizione saranno a carico di Edizioni Star Comics.
La nuova edizione sarà disponibile entro la fine di Maggio 2009, vi invitiamo dunque ad inviare le vostre richieste entro il 15 Maggio.
Siamo spiacenti dei disagi creati ai nostri lettori, vi chiediamo di avere un po’ di pazienza e avrete una nuova copia del manga, tradotta ed adattata a regola d’arte.
Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento riguardo la restituzione della copia corretta.
Cordiali saluti
Claudia Bovini
Edizioni Star Comics s.r.l.
Str. delle Selvette, 1/bis/1
06134 Bosco - Perugia
Tel. +39 075 591 8353
Fax +39 075 591 8355
www.starcomics.com
[email protected]
 
Web  Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 15/4/2009, 16:08     Top   Dislike




Però non buttate quello vecchio mi raccomando O__O
Piuttosto inviateli a me quelli stampati male :onion15:
SPOILER (click to view)
Le copie con errori di stampa col tempo valgono sempre un botto :uhuh:
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 09:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Altre informazioni per cambiare il volume:



A seguito delle richieste ricevute in redazione riguardo le modalità di sostituzione del volume One Piece 51, ci siamo informati direttamente dal direttore responsabile di Star Comics, la gentile Claudia Bovini, che ci ha fornito un update al comunicato precedentemente pubblicato:

COMUNICAZIONE UFFICIALE – ONE PIECE N. 51

L’e mail con la richiesta del volume 51 dovrà essere accompagnata dalla scansione del codice a barre del volume 51 acquistato dagli utenti.

A seguito delle numerose proteste da parte dei lettori, Edizioni Star Comics ha deciso di pubblicare una nuova versione di ONE PIECE N. 51 riveduta e corretta.

Tutti coloro che vorranno avere la nuova edizione di ONE PIECE 51 potranno richiederla gratuitamente tramite e mail a [email protected] scrivendo il loro indirizzo e la richiesta specifica e allegando la scansione del codice a barre presente nel retro della copertina del volume. Le spese di spedizione saranno a carico di Edizioni Star Comics.

La nuova edizione sarà disponibile entro la fine di Maggio 2009, vi invitiamo dunque ad inviare le vostre richieste entro il 15 Maggio. Tutti coloro che non hanno ancora acquistato il volume potranno farlo alla fine di maggio tramite il nostro shop on line http://www.starcomics.com/acquista.php?cat=all

Siamo spiacenti dei disagi creati ai nostri lettori, vi chiediamo di avere un po’ di pazienza e avrete una nuova copia del manga, tradotta ed adattata a regola d’arte.

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento riguardo la restituzione della copia corretta.

Cordiali saluti

Edizioni Star Comics s.r.l.
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2009, 08:23     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Novità sul cambiamento del 51 volume! Leggere attentamente!

"Dopo un’attenta riflessione, vi comunichiamo UFFICIALMENTE le modalità per la sostituzione della copia fallata di ONE PIECE n. 51.
A partire dal 20 Maggio, sarà possibile riconsegnare la copia fallata in qualsiasi fumetteria, che provvederà a sostituire il fumetto, restituendo al lettore la copia corretta GRATUITAMENTE. Anche coloro che hanno acquistato il volume in edicola potranno effettuare la sostituzione in fumetteria.
Avvisiamo i lettori che la copertina della copia corretta di One Piece n. 51 non avrà il sottotitolo ALL’ARREMBAGGIO, quindi sarà perfettamente riconoscibile.

La copia corretta sarà restituita gratuitamente, solo a fronte della restituzione della copia fallata e non saranno ammesse eccezioni. Chi non ha ancora acquistato il volume potrà farlo dal 20 Maggio in fumetteria o tramite il nostro shop on line, acquistando con bollettino di conto corrente postale o con carta di credito (trovi le indicazioni nella sezione info utili)

La decisione è stata maturata a seguito delle numerose richieste da parte di lettori e fumetterie, in cui si chiedeva che la restituzione della copia avvenisse attraverso i normali canali di vendita e non tramite spedizione postale, in modo da semplificare la sostituzione ed evitare che, chi non avesse acquistato la copia, potesse trovare escamotage per recuperarla. Ci teniamo a tutelare clienti e rivenditori senza creare situazioni di incertezza, per questo vi chiediamo di attenervi alle indicazioni fornite.

Avvisiamo tutti coloro che ci hanno scritto che, a seguito delle nuove direttive, le e mail con indirizzo e codice a barre ricevute in questi giorni, non saranno ritenute valide per la restituzione della copia.

Ci scusiamo nuovamente per i disagi creati e vi ringraziamo per le vostre preziose segnalazioni.
Per qualsiasi ulteriore informazione vi preghiamo di contattarci al presente indirizzo di posta elettronica [email protected] o di telefonare allo +39 075 5918353.

NB: Chi non ha possibilità di recarsi in fumetteria contatti Star Comics al numero (075 5918353) per maggiori informazioni."
 
Web  Top
Memole'85
view post Posted on 27/4/2009, 14:46     Top   Dislike




Uh, anche a me piace tanto One Piece!! mi piacciono praticamente tutti i personaggi, per un motivo o per l'altro XD
adoro Chopper, devo assolutamente prendermi il peluche! e il mio nuovo mito è Brook, troppo fuori quest' "uomo" XD
 
Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 26/5/2009, 12:53     Top   Dislike




GOMU GOMU NO.......JET GATLING!!!!!!!!!!
 
Top
† ÐÄ®|<¥ †
view post Posted on 26/5/2009, 17:59     Top   Dislike




anke a me piazze °v° adoro Sanji >w<
 
Top
desithebest
view post Posted on 26/5/2009, 19:41     Top   Dislike




è stupendo!
è troppo divertente!!!
non si possono non adorare Sanji e Choppy! XD
e anche Frankie e Brook!! XD
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 12:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


io non lo leggo, come se leggessi qualche manga XDXD l'anime è carino ma trovo un po' strani i disegni di alcuni personaggi XDXD per questo mi paice un pochino, ma seguo di rado l'anime
 
Top
53 replies since 12/11/2006, 10:36   754 views
  Share