| |
 The Keeper
 Group: ModeratoriPosts: 578 Location: 127.0.0.1 Status:  | |
| grandissima ^^ peccato ci sia solo questo spezzone , mi sarei goduto anche il resto ti quoto visto che son finito in una nuova pagina CITAZIONE (La Fallen Angel @ 16/11/2009, 13:54) Ecco qui il video, purtroppo l'unico perchè ovviamente quando serve la telecamera è sempre scarica -____-, della esibizione a cui ho partecipato domenica scorsa al centro commerciale assieme ad altri cantati e musicisti della mia scuola ^^ purtroppo si sa, il centro commerciale non è un teatro, ha un'acustica assolutamente di merda, senza mezzi termini, tra l'altro non avevo nemmeno la spia perchè altrimenti andava in larsen tutto, sia la musica che la voce mi arrivavano da dietro la schiena il che non è il massimo ma ci si abitua, solo l'inizio è traumatico, sempre. Comunque ad ogni modo Quietus degli Epica (la canzone di cui vedrete il video ^^) nonostante le aspettative poco positive, non è venuta male ^^ si sente un pò poco la base però per il resto forse è leggermente meglio del video di Halloween come audio ^.- http://www.youtube.com/watch?v=iiUH_oKOaIwAlla fine è stata una cosa molto easy e mi sono divertita un sacco ^^ anche perchè c'era un giovane chitarrista che ha fatto Master Passion Greed dei Nightwishe così abbiamo improvvisato una jam session dove io gli ho cantato i cori xD Ci esibiremo di nuovo il 19 dicembre e forse riesco a portarmi anche il gruppo ^.- sperando che la batteria non faccia troppo macello... "Riuscirò mai a descrivere in parole i miei sentimenti?! Quando la mia anima è reclusa dalla razionalità e la ragione è sedotta dall'istinto."   

|
| | |