Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

MURASAKI-SAN
Information
Member Group:User
Member Title:<3 <3
Home Page:http://cristianievangelici.forumfree.net/
Birthday:10 Mar. 1987
Location:Giappone
Interests:Gesù
Tennis, Giappone , cantare, PC e tecnologia, sport, telefilm (ppl, 2broke girls, big bang theory, community, arrow, gotham...)
Avatar
Active stats
Posts:2,384  (per day: 0.4)  Posts written in this site
Reputation:0  (given: 0)
Joined:24/8/2006, 11:19
Last visit:16/3/2022, 15:33
Preferred site:Metal Detector per tutti
Last visited site:Cristiani Evangelici in Italia e nel mondo
Communicate
Private Message:PM
Email:Email
Other contacts:No information
Friend
Signature
" Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. Infatti Dio non ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui. Chi crede in lui non è giudicato; chi non crede è già giudicato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio. Il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo e gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché le loro opere erano malvagie. "(GV 3:16-19)
"Gesù rispose loro:...voi udrete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, infatti bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine. Perché insorgerà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori...Poiché l'iniquità aumenterà, l'amore dei più si raffredderà. Ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato. E questo vangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo, affinché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; allora verrà la fine." (Matteo 24:4:-14)

" Oggi, se udite la sua voce, non indurite i vostri cuori (Ebrei 4:7);Trova la tua gioia nel Signore. (salmo 37:4); Cercate il Signore, mentre lo si può trovare (Isaia 55:6) [ora è il tempo della grazia!]; Che cosa farete voi quando verrà la fine? (Geremia5:31)